Sofia's Pov
È mattina noi ragazze ci stiamo preparando per una nuova giornata, ci vestiamo e ci portano a fare colazione cosa molto semplice un succo e fette biscottate con la marmellata.
Finito ci portano in sala ricreativa abbiamo sentito Nad suonare il piano, ha un talento bellissimo senza neanche fare una lezione di pianoforte ed è così brava.
In questi giorni so che dovrebbero esserci i colloqui con i parenti perciò sono sicura che la mia famiglia mi porterà qualcosa che era in camera mia spero sia Elena Sinceramente mi sentirei in imbarazzo che me le devano prendere mio padre o i miei fratelli.
Comunque ci portano fuori e entrando nel campo mi giro e c'era Edo che mi guardava, ma non solo lui anche un ragazzo che non conosceva con i capelli con almeno 3 litri di gel divisi con una riga, un sopracciglio tagliato e uno stile tipo Versace.
Non stavano parlando quindi mentre le mie compagne giocavano gli feci il segno di avvicinarsi lui guardò l'altro ragazzo e venne da me.
< che succiess?> mi chiese, io ridacchiai < che t rir?> ridacchiò, mi calmai e gli chiesi < chi è quello?> indicai con la testa il ragazzo con cui stava prima, lui si girò e mi rispose < Ciro, Ciro Ricci. pcche?> < Nent. Solo ce potrest rir all'amic touji che é abbastanza inquietante?> feci una finta faccia terrorizzata, lui ridacchiò <E' INUTILE CA RIR ANCH TU A FINIR! FILA VIA> lo cacciai e lui andò via ridacchiando.
Ciro's Pov
Vidi arrivare le ragazze per prima vidi quella con cui stavo, Viola. Mi guardava facendo il suo solito sorrisetto, ma io no. Mi aveva solo usato non si meritava neanche una mia parola. Poi però vidi Sofia e la fissai cosa che stava facendo anche Edoardo lei entrò nel campo delle ragazze e ci guardò fece una faccia stranita vedendo che la stavo guardando poi girò la faccia verso Edoardo e gli fece il segno di avvicinarsi. Lui mi guardò, e andò da lei dopo poco vidi Edoardo tornare e ridacchiare.
<che t rir?> chiesi un po' divertito < nent, ma Sofia chiede di finirla. Dice che sei abbastanz inqiuetant> rise, < a far che?> lo osservai attentamente < di guardarla, chiede se puoi finirla>, ah, se ne è accorta. Guardai il mio migliore amico e annuì.
Dopo un po' noi tornammo in sala ricreativa, passammo lì il resto del pomeriggio, cenammo e andammo a dormire, ormai le giornate erano monotone perciò non c'è molto da dire.
~Angolo scrittrice
Bentornate oggi non avevo molto idee per il nuovo capitolo spero di farmi perdonare con il prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro Ricci
أدب الهواةSofia De Rosa 16 anni, figlia di uno dei mafiosi di Napoli. La ragazza a seguito di un piccolo reato le verranno condannati 4 anni di reclusione all' ipm, in cui incontrerà Ciro Ricci, figlio del boss di Napoli usciranno verso lo stesso periodo ma n...