passarono tre anni, Naditza si trasferì a Milano insieme a Filippo, Sofia e Silvia erano più unite di prima e stessa cosa con Gemma.
Viola faceva sempre la stronza, ma ormai si erano abituati era maggio e ormai mancavano pochi mesi prima che i ragazzi uscissero dall'ipm.
Sofia e Ciro continuarono per tutti gli anni passati a stuzzicarsi e litigare, la cosa che però la ragazza non sapeva è che il ragazzo aveva in realtà un forte debole per lei.
Sofia's pov
Mi svegliai, faceva un caldo pazzesco ma ovviamente dovevo mantenere un contegno cosi indossai un jeans strappato con un top nero, una camicia bianca e le mie jordan 4.
Liz e Nunzia ci vennero a portare fuori visto che da circa due settimane alcuni di noi hanno iniziato un laboratorio di arte in cui ci faceva lezione una ragazza della nostra età, si chiama Teresa , ma è una figlia di papà si vede dalla faccia (scusatemi ma non mi sta simpatica). Andammo in sto laboratorio e iniziammo a fare quello che dovevamo fare, in più ci dissero che finalmente potevamo vedere il progetto più o meno finito e tutti uscirono fuori tranne io, non c'avevo voglia si sentire quella stronza parlottare come se fossimo degli asini.
Ad un certo punto però mi sentì tirare dalla sedia dove ero seduta, non ci capii niente e ad un certo punto mi ritrovai faccia a faccia con Ciro, quel rompicoglioni che non fa altro che stuzzicarmi.
Mi prese il viso con una mano e mi disse <m fai ascì pazz> e mi baciò.
Io ero sconvolta non ebbi nemmeno il tempo materiale che mi poggiò una mano su un mio seno.
Così dopo essermi ripresa gli morsi il labbro, molto forte, lui sussultò si stacco dal bacia e si toccò il labbro che aveva preso un po' a sanguinare < ma che cazz fai?> io gli spostai la mano e gli dissi < io nun song l'oggett e nisciun> e me ne andai lasciandolo lì da solo.
~Angolo scrittrice
Ciao ragazzeeee!!
Oggi forse pubblicherò anche un altro capitolo, ma non vi assicuro nulla.
Un bacionee<3
STAI LEGGENDO
DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro Ricci
FanficSofia De Rosa 16 anni, figlia di uno dei mafiosi di Napoli. La ragazza a seguito di un piccolo reato le verranno condannati 4 anni di reclusione all' ipm, in cui incontrerà Ciro Ricci, figlio del boss di Napoli usciranno verso lo stesso periodo ma n...