Sofia's Pov
Ieri mi addormentai abbracciata a Silvia che cercava di consolarmi, cosa che non funzionò molto, mi sentivo una merda non doveva succedere era solo colpa mia.
Iniziai a prepararmi essendo Ottobre iniziai a vestirmi un po' più pesante del solito.Mi misi un paio di converse nere e mi feci una coda bassa.
Iniziai a ricercare per tutta la stanza, ma notai che Nunzia era arrivata per portarci in cortile, io le chiesi di rimanere lì perché dovevo cercare una cosa importante, così con me rimase Liz.
Mi accorsi però che anche Gemma era rimasta lì, dopo un po' la vidi avvicinarsi a me.
<Sofi> la guardai aveva una strana espressione sul viso < si Gé? ric> < Silvia mi ha detto che hai perso i tuoi anelli..> io la guardai mi sembrava infatti fosse un po' preoccupata < si Gé infatti staddj cercann proprio iss> continuai a cercare, sentì che mi si avvicinò e mi poggiò la mano sulla spalla <Sofì> mi girai per guardarla le feci cenno per parlare < Sofi forse non dovrei dirtelo,ma...> Iniziai a preoccuparmi < ma??> Lei prese fiato e mi disse < ieri mentre eri a fare la doccia avevo finito prima e stavo tornando in cella ma ho visto qualcuno uscire dalla tua..> io sgranai gli occhi < chi...> Lei non mi rispose < GEMMA CHI?!> Lei si prese in po' di paura e urlò a sua volta < VIOLA!> stesi zitta guardai il pavimento, strinsi i denti <Sofì..?> La guardai, < grazie Gé per avermelo detto>. Andai verso Liz.
<Liz!> Ormai eravamo buone amiche ed ero anche un po' la sua cocca, lei arrivò <dimmi> <portami in cortile insieme a Gemma> lei vide che ero un po' incazzata, ma non mi fece domande.
Iniziammo a scendere le scale, io mentalmente dicevo i peggio insulti a quella zoccola di Viola.
Così arrivammo all'inizio del cortile dove si vedevano i due campi. La vedevo. Era lì che ridacchiava guardando il vuoto, strinsi i pugni e iniziai a camminare in modo molto veloce per arrivare il prima possibile nel campo.
Passai di fianco al campo da calcio e vidi Ciro farmi una battuta, ma non la sentì ero troppo concentrata su quello che dovevo fare.
Entrai di violenza nel campo di pallavolo.
< Proprio a te cercav grandissm cess!> dissi avvicinandomi a quella bastarda, lei si girò e io le tirai un pugno in faccia lei perse l'equilibrio e cadde a terra, mi misi sopra di lei le presi la testa per i capelli <IJ T'ACCIR GRANDISSIM ZOCCL> ma prima che potessi fare qualsiasi cosa Liz mi prese per le braccia e mi portò dalla direttrice,ma allo stesso tempo Nunzia prese Viola e ci seguì.Edo's Pov
Eravamo in cortile non faceva tanto freddo ma c'era quell' arietta che infastidiva, arrivarono le ragazze in cortile, vidi tutte tranne che Sofia, mi preoccupai di solito è sempre la prima.
Ma continuai a giocare con gli altri.
Ad un certo punto vidi tre figure uscire dal portone all'inizio del cortile e tra quelle c'era Sofì vidi Ciro avvicinarsi alla ringhiera e dire < uuu, pccrè già angzzat e prim matin?> lei non lo sentì o meglio non lo ascoltò si diresse inferocita come un leone verso il loro campo e vidi che guardava in cagnesco Viola, la ex di Ciro avevo notato che anche lei in passato la guardava male.
Vidi Sofia andarle incontro e urlare < proprio a te cercav grandissm cess!> e le tirò un pugno facendola cadere per terra la prese per i capelli e le urlò in faccia <IJ T'ACCIR GRANDISSIM ZOCCL> ormai tutti i ragazzi erano lì a guardare la scena, Ciro sembrava quasi compiaciuto(?).
Vidi che Liz e Nunzia le portarono via entrambe molto probabilmente dalla direttrice, mi si avvicinò Ciro che mi disse < Eduà a vist a Sofia?> Io annuì e lui continuò < chi sa ch ci fic. Di sicur qualunq cos sij so meritav>.~Angolo scrittrice
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Chi sa che succederà dalla direttrice.
Ma lo scopriremo nel prossimo capitolo
Baci<3
STAI LEGGENDO
DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro Ricci
FanficSofia De Rosa 16 anni, figlia di uno dei mafiosi di Napoli. La ragazza a seguito di un piccolo reato le verranno condannati 4 anni di reclusione all' ipm, in cui incontrerà Ciro Ricci, figlio del boss di Napoli usciranno verso lo stesso periodo ma n...