vendetta

265 10 3
                                    

Viola's Pov

quella zoccola non la sopporto, fa sempre la principessina e flirta palesemente con Ciro.

forse non ha capito con chi ha a che fare, Ciro è solo mio.

eravamo nel laboratorio di arte, una perdita di tempo. ci dissero finalmente che il nostro progetto era finito, uscimmo tutti fuori per vederlo, ma all'appello mancavano Ciro e Sofia.

entrai dentro per vedere che fine avessero fatto, li vidi Ciro che le teneva il volto e il seno mentre si baciavano.

Me la pagherà.  Adesso visto che l'orario del laboratorio è finito andiamo tutti nei rispettivi campi da gioco, e la vidi seduta su una panchina a dormire, Illusa.

mi ci avvicinai presi il pezzo di vetro che mi portavo sempre dietro per fortuna era in un angolo nascosto, le presi il braccio destro e iniziai a farci dei degli cosa che feci anche col sinistro poi presi il pezzo di vetro lo rimisi in tasca , prima di andarmene sussurrai < Ciro è mio>.

e poi senza destare sospetta andai a giocare con le altre a pallavolo.

Silvia's Pov

stavo giocando con le altre a pallavolo, Sofia è andata a riposarsi un po' su una panchina perchè non aveva dormito granchè ad un certo punto vidi Viola avvicinarsi a lei, non mi fido affatto di lei, dopo poco si allontanò da lei.

cosi io per sicurezza andai a vedere se le avesse fatto qualcosa ma appena arrivai ad un metro di distanza vidi la sua camicia sporca di rosso sulle maniche, oddio.

< SOFI!!!> urlai, le presi le braccia e con la camicia cercai di farle fermare il sangue che le stava uscendo < LIZ AIUTO SOFIA STA PERDENDO SANGUE> lei corse subito dentro al campo e la guardò si preoccupò tantissimo e chiamò tutti, il comandante ordinò subito di perquisire tutte, tranne me.

Nunzia chiamo l'ambulanza che dopo circa 5 minuti arrivò con lei andarono la direttrice e il comandante, feci avvinare nunzia a me e le dissi < è stata Viola! l'ho vista che si era avvinata a Sofia mentre si stava riposando sulla panchina per poi andarsene mandò Liz subito a perquisirla e trovò nella sua tasca un pezzo di vetro sporco di sangue.

come aveva potuto quella pazza poter fare una cosa del genere la portarono subito via dal campo e tutte si raggrupparono introno a me, ero molto scossa come tutti quanti nessuno se lo poteva aspettare.

vedevo dalla parte dei maschi Edoardo con le mani sul volto, e tutti quanti con un' espressione scossa.

Comandante's Pov

eravamo sull'ambulanza, ero molto preoccupato ormai Sofia per me come per la direttrice era una figlia, e se non ce la facesse, non me lo perdonerò mai.

Arrivammo in ospedale portarono Sofia in una stanza e solo dopo un ora uscì un dottore io mi alzai subito < dottò! come sta?> gli chiesi preoccupato < alcune ferite erano profonde, abbiamo dovuto metterle alcuni punti. Adesso sta meglio, ma purtroppo adesso deve riposare> lo ringraziai quindi io e la direttrice chiamammo Beppe per farci tornare all'ipm. 

durante il viaggio gli abbiamo chiesto se avessero trovato il responsabile, e mi rispose soltanto < Viola> io ero sconvolto perchè fare una cosa del genere perchè...

DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora