crisi

267 10 2
                                    

Edo's Pov

Ero fuori in cortile quando vidi entrare la macchina del comandante entrare dal cancello parcheggió l'auto e vidi che si avvicinó vicino a noi e mi disse < Eduà, esci hai un permesso per andare a visitare Sofia>.
Ero felice che mi avessero dato un permesso per visitare Sofia anche perché avevo un po'paura di come avrebbe potuto reagire al suo risveglio.
Mi portò in macchina e ci avviammo in ospedale.

Arrivati ci fecero entrare e fuori da quella che sembrava la stanza di Sofia c'erano due dottori.
< Dottó comm sta?> Chiese il comandante a uno dei due, i due si guardarono < si è svegliata circa mezz'ora fa, appena a fatto mente locale e ha visto la situazione ha avuto una piccola crisi, abbiamo cercato di calmarla, ma niente da fare> dissi sconcertato il dottore, come hanno fatto a non calmare una povera ragazza.
< Posso entrare? Le e successo già una volta so come calmarla> i dottori si guardarono e annuirono.
Così mi avvicinai alla porta e bussai, subito mi arrivo un urlo < NON VOGLIO NESSUNO!> Si sentiva la voce roca a causa del pianto avuto in precedenza non mi serviva averlo visto o che me lo dicessero sapevo come avrebbe reagito a prescindere.
Fatto sta che anche dopo la sua richiesta entrai lo stesso.
< Pccré..> entrai piano e chiusi la porta appena mi vide rimase immobile, iniziò a tremare < Edo non volevo... Ti giuro non sono stata io...> incominciò a piangere, mi si strinse il cuore < o sacc pccré..., Tranquilla pass tutto..> la abbracciai, sperando soltanto che la dimettano presto.
< Sofí, non fa nulla, vedi che torna tutto comm a prim>le diedi un bacio sulla fronte, lei mi fece un sorriso sforzato < su riposati un po'> e si sdraiò, chiudendo gli occhi.
Uscì dalla stanza e mi guardarono tutti <si è calmata>.

~Angolo Scrittrice

Ciao ragazzuole!
Scusatemi per l'assenza 😞
Purtroppo tra scuola e il resto non sono riuscita.
Spero che questo capitolo vi piaccia<3

DAL MIO NIENTE AL MIO TUTTO|| Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora