CAPITOLO 2 (🔞) - HARDFLIP | MATCHABLOSSOM

470 26 21
                                    


⚠️ ATTENZIONE ⚠️

🔞 capitolo adatto a un pubblico adulto 🔞


❀∘⊱❂⊰∘❀


Hardflip
è un trick che risulta dalla combinazione tra un Frontside Shove-it (nel quale lo skateboard ruota orizzontalmente di 180 gradi all'indietro) e un Kickflip (dove lo skateboard ruota sul suo asse)
[Fonte: Wikipedia]


❀∘⊱❂⊰∘❀


"Certo che sei pesante! A guardarti scivolare leggero sullo skate non si direbbe..." mormora Kojiro mentre avvolge un braccio attorno alla vita sottile di Kaoru e lo sostiene contro al fianco, la testa abbandonata sulla sua spalla e i soffici capelli che gli solleticano il collo.

Si allunga per recuperare la chiave sotto al vaso sul davanzale e apre la porta senza preoccuparsi di fare rumore; sa che i genitori di Kaoru sono via per lavoro, come accade sempre più di frequente. A dispetto della sua lamentela, solleva senza sforzo il corpo inerme di Kaoru e lo porta in camera da letto. Con una mano sola srotola il futon sul tatami in mezzo alla stanza, maledicendo ancora una volta la passione della famiglia Sakurayashiki per gli arredi tradizionali giapponesi. Un letto occidentale sarebbe stato sicuramente più comodo per buttarci sopra il bell'addormentato che ancora pesa tra le sue braccia.

Kaoru mormora qualche parola incomprensibile mentre Kojiro lo adagia delicatamente sul materasso. Forse ha detto 'Adam', Kojiro non è sicuro, e si sofferma un istante trattenendo il fiato, per vedere se ripeterà quello che ha detto.

Kaoru si gira sul fianco nel sonno e una ciocca ribelle scivola a coprirgli il viso. La luce nella stanza è fioca ma il riverbero dei lampioni che filtra dalla strada è sufficiente per illuminare i suoi capelli di un morbido bagliore ramato. La mano di Kojiro si muove da sola, come dotata di vita propria, e scosta i capelli riportandoglieli dietro l'orecchio. Il piercing sul labbro scintilla appena nella penombra e Kojiro si sorprende a pensare che vorrebbe restare a guardarlo dormire per il resto della sua vita.

Ancora non si capacita delle sensazioni che Kaoru suscita in lui, così perfetto ai suoi occhi con quel suo mix di forza e fragilità, che Kaoru cerca spesso di nascondere sotto ad una maschera impassibile. Potrà anche ingannare gli altri, ma non lui, non Kojiro che conosce Kaoru sin da quando erano due mocciosi con i pantaloni corti e la candela al naso. Kaoru è sempre stato il suo compagno di giochi, il suo complice di scorribande, e, ultimamente, la fonte unica e inarrestabile di fantasie romantiche e desideri carnali. Kaoru è sempre stato tutto per Kojiro e sempre lo sarà. Lui ne è sicuro, con quella certezza incrollabile che si ha solo a diciotto anni, la sensazione inebriante di avere il controllo su tutto e l'illusione che la vita scorrerà davanti a lui esattamente come la sta progettando.

Kaoru si muove ancora nel sonno, emette versi incomprensibili, ma Kojiro è certo che non abbia chiamato Adam, almeno questa volta. Ma in fondo lo sa, lo capisce quanto Kaoru sia affascinato da Ainosuke. Anche lui stesso lo è, lo sono tutti. Adam è arrivato come un turbine nelle loro vite, portando il loro modo di fare skate ad un livello che mai avevano pensato di poter raggiungere. Spericolato, coreografico, inebriante.

Ma Kojiro pensa che Kaoru veda in lui anche qualcos'altro, qualcosa che trascende il fascino magnetico che Ainosuke esercita su chiunque incontri. È forse quella vena così sfrontata e decisa che attira Kaoru come una falena verso il fuoco; è quel suo bisogno di sfidare tutto e tutti, in cui Kaoru ritrova il suo stesso istinto di ribellione, quello che lo ha portato a farsi i piercing al labbro e alle orecchie. Kojiro ricorda ancora quel periodo, le prime volte che Kaoru ha truccato con sapienti pennellate i suoi occhi già così penetranti; o quando si è presentato al loro solito posto, al parco giochi per bambini davanti al mare, con il nuovo piercing che scintillava sulle sue labbra, insieme al palese rossore della sua guancia sinistra. Kaoru non gli ha detto nulla, non ce n'era bisogno, lo schiaffo era evidente e brillante sul suo viso bellissimo, e Kaoru lo esibiva con lo stesso orgoglio con cui gli ha mostrato l'anellino argentato. Non ne hanno parlato, ma Kojiro conosce la famiglia di Kaoru da sempre ed è assolutamente consapevole di come i suoi genitori stiano cercando di tarpare quelle ali con cui invece Kaoru sente il bisogno di librarsi da solo nel cielo della sua vita.

HIGH SCHOOL TRICK | MatchaBlossomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora