Wax pov
Ho sempre detto che io l'amore non lo conosco ed è così o almeno lo è stato fino a poco tempo fa, da 5 mesi a questa parte la mia vita e il mio pensiero su questo sentimento son cambiati toltalmente, ora il mio cuore batte di nuovo e non per sopravvivenza e basta ma per una persona e questa persona porta il nome di Angelina Mango.
È strana la vita, fino a ieri la vedevo sui palchi di ogni tipo dal più famoso al meno, ad ogni evento radio, ad ogni apparizione in tv mi stava sempre più antipatica forse solo perché io volevo essere come lei, già lei ha tutto quello che io non ho e che ho sempre desiderato avere a partire dal carattere pacato, maturo e dolce per poi passare all'emozione che sprigiona sul palco, la sua energia ma sopratutto i suoi sorrisi quelli che lei odia tanto di sé stessa, prima di conoscere lei io manco sapevo cosa fosse la felicità al di fuori di mio fratello nessuno in questa vita di merda mi ha fatto stare bene, nessuno.
Ero solo e abbandonato a me stesso con un destino già scritto e al quale io ho rubato la penna per cambiarlo e renderlo migliore per me ma sopratutto per la mia famiglia, io faccio tutto per la mia famiglia e poi in casa fino a qualche mese fa eravamo in tre e comunque non tiravamo avanti e io e Pietro siamo stati costretti a rubare dai polsi della gente per prendere qualche spicciolo, soldi sporchi che la vita mi offriva ma che non voglio più vedere, io non sono più quello che si alza la mattina alle 5 e un quarto e va alla stazione centrale di Milano per rubare qualche borsetta a qualche vecchia distratta, non sono più quello che vendeva droga al ragazzetto fatto di turno, oggi io sono molto ma molto di più grazie a Maria.
Maria de Filippi è sempre stata una donna super attenta e comprensiva ma non mi aspettavo minimamente che proprio io con la mia testa calda potessi fare breccia nel suo cuore, no scherzo me lo aspettavo però non così ecco, mi ha parlato spesso del fatto che '' Amici '' una ventina di anni fa non era un talent show ma un talk show dove i ragazzi che partecipavano erano tutti come me, odiavano se stessi e chi li circondava e avevano situazioni drastiche alle spalle con famiglie disastrate e li accoglieva tutti come se fosse una casa-famiglia perché questo programma dopo un po' questo diventa:
Una casa, un porto sicuro dove ritornare quando sei triste e amareggiato e famiglia perché anche se si litiga a ruota libera con gli altri ci si vuole bene come fratelli e sorelle, ormai ci scambiamo pure vestiti, tazze, accessori, qui mi sento davvero bene e spero davvero di andare avanti su questa via, sono nato di nuovo qui dentro e questo nuovo Wax aperto a nuove emozioni mi piace davvero tanto.
Ma la cosa che più mi rende felice è sicuramente aver fatto l'amore con la mia Angelina da quanto lo desideravo? troppo.. anche se ammetto che all'inizio non ci volevo fare l'amore, volevo rubarle il cuore per gioco, si insomma divertirmi un po' ma è bastato un solo sguardo pieno di speranza verso di me, uno sguardo che nessuno mi aveva mai rivolto prima per cambiare tutto, lei ha l'anima che io vorrei avere e che ho sempre disperatamente voluto:
Pulita, spontanea, pura.
Più la guardo dall'isolotto della cucina mettersi a sminuzzare carote e arance e più mi innamoro di lei, sorrido come un ebete ormai anche solo se la vedo saltellare per casaAngelina :Che c'è?
Wax :No è che.. più ti guardo più mi innamoro di te, è possibile?
Angelina :Questo devi dirmelo tu, io sto così per te da settembre ormai ahaha
Wax: Perché non me ne sono mai accorto?
Angelina :Non conoscevi l'amore e per questo confondevi con l' amicizia, che poi spesso l'amore è anche questo se ci fai caso! Sostegno, affetto, stima reciproca io penso che quando sei felice di qualcun'altro come lo saresti di te stesso è bello, vuol dire che si insomma con quella persona ti senti completa
STAI LEGGENDO
Sono povero ma ricco se ti penso ~ Wax&Angelina
FanficUno strano incontro il loro a seguito di un esternazione poco felice di Wax nei confronti di Angelina dove cerca di uscirsene meglio possibile ma senza risultato, quel che è fatto è fatto ora è tempo di prendersi le sue conseguenze e ad affrontare l...