Draco corse subito tra le braccia di Harry appena questo uscì dall'ufficio di Lumacorno. -Draco...cosa è successo?- gli chiese dolce mentre gli accarezzava i capelli. -Hanno arrestato mio padre- sussurrò lui. Harry strinse i denti e serrò gli occhi. -Andrà tutto bene vedrai. ..-provò a consolarlo. Draco tremava un po'. Dopo qualche minuto andarono nella stanza delle necessità. La trovarono uguale a qualche giorno prima solo che non c'era il tavolo per la cena. Insieme si spogliarono rimanendo in boxer e si misero a letto. Harry coccolò per un po' Draco ma dopo poco crollò a dormire. Nel cuore della notte Harry si svegliò. - Draco...che hai?- il biondo era seduto sul letto con ko sguardo fisso nel vuoto. -Non riesco a dormire...- mormorò. Poi guardò Harry. -Dovrei...distrarmi- -Come?- -Un'idea ce l'avrei, ma non approveresti- prima che Harry potesse dire qualcosa, il biondo so gettò su di lui divorandogli la bocca. Harry sentì un brivido percorregli la schiena. Ci vollero pochi istati e la mano di Draco si insinuò tra le gambe del moro il quale si staccò subito dal bacio. -Hai ragione...non approvo- - Fidati di me Harry. Andrà tutto bene...- -No. ..non andrà tutto bene.- -Si invece- insistette Draco. -Promesso?- disse Harry con voce incerta -Certo che te lo prometto- -Non farmi male...- -Non sono capace di farti del male...- Draco sorrise. Harry fece lo stesso e dette l'ok a Draco per procedere.Draco sorrise insieme a lui e si mise seduto al suo fianco. Mise una mano sul suo petto e iniziò ad accarezzarlo con movimenti circolari della mano. -Ehi...rallenta il battito altrimenti esploderai- disse con un sorriso innocente in volto. Harry fece un respiro profondo e si calmò un po'. -Draco...possiamo...non spingerci tanto in là stasera...? Non sono ancora...proprio pronto- -Certo...lo avevo previsto- sorrise ancora e dette un bacio tenero a Harry. Poi la sua mano scese sugli addominali del moro e accarezzò anche quelli. Harry baciò Draco quasi come se volesse distrarsi da quello che stavano facendo. Draco ne approfittò e scese ancora andando a posare la mano nel inguine di Harry. Quest'ultimo si staccò un attimo per guardare il biondo negli occhi che urlavano 'va tutto bene!' Draco strinse leggermente la mano intorno al suo membro che si fece più duro. Al biondo sembrò il momento perfetto e mise la mano dentro ai boxer di Harry il quale fece un sussulto -Sta calmo- gli sussurrò Draco baciandogli il collo. Cominció a muovere la mano e dalla bocca di Harry uscirono leggeri ansiti di piacere che mano a mano si facevano più forti. Harry, che aveva sempre tenuto gli occhi aperti, decise di chiuderli. Forse sarebbe stato meglio, più piacevole. E invece si sbagliò perché le immagini di quella notte gli tornarono alla mente che lo fecero sussultare. Mise una mano su quella di Draco. -Aspetta...cinque minuti...per favore- guardò Draco negli occhi implorandolo e questo annuì togliendo la mano dai boxer di Harry.
Quest'ultimo prese qualche respiro profondo cercando di calmarsi. Dentro di lui sentiva sia la paura per non sapere come sarebbero andate le cose sia la voglia di provare qualcosa che fino ad ora non aveva mai provato. -Baciami- mormorò il ragazzo dai capelli corvini mentre cercava di rallentare il battito. Il Serpeverde obbedì e posò un bacio leggero sulle labbra di Harry. -Va meglio ora?- chiese preoccupato. Harry annuì e guardò Draco implorante. Il biondo sorrise malizioso e tornò a posare la mano dentro ai boxer del moro. Una scia di brividi percorse Harry lungo tutta la schiena e la sua bocca si aprì leggermente. -Che ne dici se questi li levo?- chiese il biondo tenendo l'elastico di Harry tra le dita. -Oh...ok- acconsentì e non ci volle molto per far cadere i sui boxer in un punto non preciso della stanza. Draco cominció a baciare la pelle del collo di Harry. Aveva un gusto leggermente salato per via del sudore che ricadeva a goccioline dalla nuca del Grifondoro. Dalla bocca di Harry cominciarono a uscire lievi ansiti che mano a mano che il Serpeverde succhiava il suo collo si facevano sempre più forti. Una mano di Harry si andò a posare sulla testa bionda di Draco e la tenne inchiodata al suo collo. Intanto la mano di Draco si andò a posare nell'inguine di Harry. -Mmh...- un gemito uscì dalla bocca del moro e i suoi fianchi si alzarono leggermente. La mano di Draco avvolse leggermente il membro di Harry e il ragazzo cominció a muoverla con movimenti decisi. Harry ansimava sempre di più e sentiva il sudore colargli lungo il collo e lungo la fronte. Draco strinse la presa e mosse la mano più velocemente. Pochi minuti e Harry venne nella mano di Draco con un gemito forte, quasi un grido. Il biondo sorrise soddisfatto. Bació Harry distrattamente e si pulì la mano nelle lenzuola. -Piaciuto?- chiese il Serpeverde. Il Grifondoro era ancora in estasi e tremava leggermente ,ma dalle sue labbra si levò un leggero -Si...- Draco sorrise e gli assalì la bocca. Harry non ricambió proprio subito, ma dopo qualche secondo cominció a ad aprire la bocca e, qualche volta, teneva il labbro inferiore di Draco tra i denti tirandolo un po' a se. Mentre si baciavano, la lingua di Harry andò ad accarezzare il labbro del biondo e lui strinse il moro ancora di più a se. -Io te lo avevo detto che ce l'avresti fatta- mormorò Draco tra un bacio e l'altro. Harry sorrise e basta mentre le loro bocche non volevano staccarsi nemmeno per un istante.
-Dove me li hai messi i boxer?- chiese Harry con la voce un po' impastata. Draco arrossì un po'. -Non...non lo so- disse mentre i suoi lati della bocca si alzavano un poco.
Harry allungò la mano sul comodino e riuscì a prendere la bacchetta -Lumos- mormorò e dalla bacchetta uscì una piccola luce abbastanza forte per permette gli di vedere le cose intorno a sé. Una volta ritrovati i boxer se li mise e tornò a dormire tra le braccia di Draco. -Credi che i tuoi amici siano preoccupati visto che non sei con loro nella tua sala comune?- -No... non credo. Perché dovrei esserlo? E comunque credo che abbiano intuito che sono con te- disse Harry mentre cercava di addormentarsi. Ma Draco non si decideva a fare come lui. -Va tutto bene Dray?- -No. Non proprio- -Per Luc...tuo padre?- -Si...sono preoccupato Harry. È vero, lui non è il padre più affettuoso del mondo, ma è comunque mio padre. E poi penso a mia madre che è tutta sola al Manor. Io...non so sto pensando di tornare a casa...non posso lasciarla da sola capisci?- Harry sospirò. Non sapeva che fare. Se lo lasciava andare non lo avrebbe rivisto per un sacco di tempo e gli sarebbe mancato da morire, ma se lo avrebbe trattenuto lui sarebbe stato male e Harry non voleva far soffrire in alcun modo il suo ragazzo. -Non lo so Draco...devi fare quello che ti senti...- -Tu cosa vuoi che faccia?- -Io vorrei che restassi. Mi mancheresti e non so quando potremo rivederci se te ne vai. Ma vorrei anche che tu fossi felice e che andassi da tua madre- disse il moro senza guardarlo. -Ci penserò domani...adesso sono stanco- Harry annuì e avvolse la vita di Draco intorno al suo braccio e lo strinse a se. Mise una mano tra i suoi capelli biondi e li scompigliò di più sorridendo. Anche Draco sorrise e dette un bacio dolce sulle labbra di Harry. Dopo pochi istanti entrambi si addormentarono con le fronti appoggiate l'una all'altra. Erano così avvinghiati che nessuno avrebbe mai potuto separarli. Il resto della notte passò tranquilla per entrambi e la mattina dopo si svegliarono tutti e due di buon umore.
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre
FanficCosa succederebbe se Draco fosse un ragazzo emarginato che come amica ha solo Pensy Parkinson? Cosa succederebbe se un giorno lui e Harry Potter si trovassero a fare una ricerca insieme? E se poi i due si mettessero insieme e Draco tenesse nascosto...