Rosa ha avuto davvero un incredibile idea! Di riunirci tutti a casa sua e fare una sessione di studio in tranquillità. Ho chiesto a Rosa di invitare anche Ambra così da includerla nel gruppo. Chani è rimasta molto contenta e sono felice che si stia ambientando.
Chani. « Adesso che ci penso... Ho riguardato i miei disegni, sai... Per il progetto del professor Zaidi...»
Amita. «Ah? Allora? Hai deciso di farlo?»
Chani. «No... È troppo difficile.. Non sono sicura di volere che le mie opere siano esposte.»
Amita. «Ok...»
Chani. «Ma vorrei comunque ringraziarti per avermi incoraggiata in questo senso. Sei stata davvero premurosa e gentile ma... Non posso farlo.»
Amita. «Va bene... Capisco.»
Chani. «Ok su, ti auguro una buona notte.»
Amita. «Buonanotte Chani.»
Il mio cellulare ha vibrato
"Ciao a tutti, sareste d'accordo per una sessione di studio da me domenica pomeriggio?"
Rosa non ha perso tempo per l'invito, è bello che l'abbia proposto
"Ci saranno tranquillità, té, caffè, cookie e biscottini! Rispondetemi presto, baci!"
Ho subito risposto confermando la mia presenza. Alla fine mi sono addormentata. Il giorno dopo ho approfittato della prima mattinata di vacanza per dormire fino a tardi. Poi sono rimasta in pigiama a guardare varie cose sul computer, tra serie, videogiochi e social. Di sicuro la giornata meno produttiva dell'anno, ma ogni tanto fa bene! È vero che mi sarebbe piaciuto vedere Rayan, ma i professori sono convocati ad un seminario collettivo nel week-end, da quanto ho capito... È la domenica della sessione di studio e devo dire che sono piuttosto entusiasta all'idea di vedere gli altri. Un po' meno motivata per quanto riguarda lo studio... Ma vabbè, vederli lavorare, dovrebbe spronare anche a me. Ho preso solo il materiale per la tesi.
Vvvrrrrrrrr
È Chani.
"Ti aspetto in cortile, non so dov'è!"
Ho subito risposto:"Non ti muovere, ah ah! Arrivo!"
Chani. «Alla fine ho incontrato Alex e Morgan!»
Amita. «Perfetto, non eri poi così persa allora. È strano, è come se uscissimo tutti insieme per una serata, non sembra affatto un pomeriggio di studio.»
Alex. «Magari è così che andrà a finire, chissà!»
Amita. «Ahi ahi ahi, ho come l'impressione che l'atmosfera non resterà seria a lungo.»
Morgan. «Al massimo, possiamo sempre legare Alexy alla sedia.»
Amita. «Eccoci qui!»
Abbiamo suonato e Rosayla, tutta allegra, ci ha detto di salire.Rosa. «Salve! Su, entrate, potete lasciare le vostre cose in camera. In fondo al corridoio a sinistra! »
Amita. «Siamo i primi ad arrivare?»
Rosa. «Si!»
Un delicato profumo di cannella e cookie caldi aleggia nell'aria. Pian piano sono arrivati tutti, Ambra, Castiel, Hyun e Priya.
È stata davvero una bella serata, anche se mi ha rattristita pensare che Rayan non potrà mai partecipare a questo tipo di incontri con i miei amici... Bah... Che stupida, è un prof, è ovvio che non farà mai delle sessioni di studio con noi. Ma inizio a chiedermi se un giorno succederà... Nel caso riuscissimo ad uscire indenni da questa relazione segreta... I miei amici accetteranno senza problemi la sua presenza alle nostre serate? E lui accetterà di passare delle serate con loro...?
STAI LEGGENDO
Dovrei Rappresentare L'Autorità Ma...(Dolce Flirt)
FanficRayan Zaidi. ✨ Dolce Flirt (Storia Originale) «Non bisogna pensare che noi professori, dall'alto delle nostre cosiddette "alte sfere" non abbiamo gli stessi interessi che avete voi» Rayan Zaidi è il professore di Arte Moderna e Contemporanea all'un...