*Ho deciso di trattare questa storia in prima persona.*
CASA DOLCE CASA penso, anche se sinceramente questa non è casa mia ma è come se lo fosse. Mi piace stare qua, ho legato con tutti, e il solo pensiero che una volta usciti (apparte con Alex) potrei non vederli più, e io non sopporto quando si rovinano le amicizie per via della distanza, soprattutto quelle vere che ho trovato qui. Quando ci penso mi sale una malinconia incredibile. Vado in camera mia e mi butto sul letto, prendo il quadernetto che ho accanto al comodino e inizio a scrivere mi rilassa tanto. Scrivo le mie emozioni, cose che mi passano per la testa, pensieri e tanto altro. E come (dopo la danza) uno sfogo. A un certo punto chiudo il quaderno e mi metto a pensare a cosa stava per succedere ieri. E se... Mattia non fosse mai entrato in camera, cosa sarebbe successo? Perché voleva baciarmi? Perché io lo volevo così tanto in quel momento? Mille domande a cui purtroppo non so dare risposta. All'improvviso sento la porta aprirsi e indovinate un po'? IL DIRETTO INTERESSATO. Quest'ultimo vedendomi così mi chiede C:" Oi T/nuccia che hai? T/n:"Niente tranquillo". Rispondo io semplicemente. C:" Mh, con me lo sai che puoi dire tutto?". PERCHÉ MI RENDE TUTTO COSÌ DANNATAMENTE DIFFICILE STO RAGAZZO! T/n:"Si lo so, ma tranquillo, veramente, niente di importante ". C:" Va bene, come vuoi, comunque, stiamo un po' insieme?" T/n:"Va bene piccolinooo" C:"Andiamo in cucina a preparare una torta?"T/n:"Vai ci stooo".
----------------------------
SPAZIO AUTRICE
Salveeee, volevo chiedervi se vi piace la storia, e volevo anche avvisarvi che oggi se riesco usciranno altri 2 capitoli altrimenti né uscirà solo 1 (dipende dal tempo che ho a disposizione). E niente un bacio e ci vediamo al prossimo capitoloooo✨
~M💜🦋
STAI LEGGENDO
Ricordati di me|t/n e Christian
RomanceT/n, una ragazza di 17 anni entra nella scuola di Amici, all'inizio i due protagonisti si odiano a vicenda ma poi stringono sempre di più grazie alle persone che vivono insieme a loro in casetta, chissà cosa succederà fra i due... 💜