Torniamo finalmente in casetta dopo un bel po' di tempo. Faccio per andare in cucina ma neanche il tempo di fare un passo verso la porta che collega la mia stanza al corridoio per andare in cucina che vengo tirata per un braccio e portata indietro. Non mi giro per vedere chi fosse o almeno non subito, fin quando non vedo che sta andando verso la stanza verde, ho capito, mi giro e proprio come pensavo io mio "rapitore" è lui, Christian. Chiude la porta alle sue spalle e mi fa sedere sul suo letto. T/n:" Avanti, parla, sentiamo una delle tue solite cavolate, se vuoi ferirmi ancora di più dimmelo subito." C:" Ascolta, non voglio ferirti nuovamente, volevo chiederti scus-" si interrompe perché mi sente ridere. C:" Scusami perché ridi?" T/n:" Rido perché prima mi butti come se nulla fosse e poi ritorni da me strisciando, ma bello mio, non funziona così." C:" Mi puoi far finire, senza interruzioni per favore?" Chiede io annuisco. C: " Dicevo, mi dispiace tanto perché io ho preso una pausa da te per via della situazione sfuggita di mano, perché semplicemente non stavamo bene entrambi. L'ho fatto per il nostro bene, ma non è andata come speravo. Ora, non ti chiedo di perdonarmi del tutto ma almeno una possibilità, una specie di "frequentazione" ma non del tutto, proviamo e poi, come va va." Io rimango in silenzio riflettendo sulle cose appena dette, si ok, mi sta palesemente facendo la predica, ma, a pensarci, potrebbe essere un'idea, per vedere come va. C:" Ti prego di qualcosa anche se può far male, chiedimi pure di sparire, lo farò." T/n:" Va bene, ma al più piccolo errore, basta, non né voglio sapere chiaro?" C:" Chiarissimo, non ti deluderò." Si avvicina e mi bacia, era da tanto. Che non le sentivo. Mi erano mancate, lui mi era mancato, mi era mancato lui.
-----------------------
SPAZIO AUTRICESalveeeeee, come state? Spero bene, finalmente, si sono rimessi insieme ma, cosa succederà più avanti? Continuate a leggere questa storia per scoprirlo. Un bacinooo😗
~M💜🦋
STAI LEGGENDO
Ricordati di me|t/n e Christian
RomanceT/n, una ragazza di 17 anni entra nella scuola di Amici, all'inizio i due protagonisti si odiano a vicenda ma poi stringono sempre di più grazie alle persone che vivono insieme a loro in casetta, chissà cosa succederà fra i due... 💜