E così è stato. Io e Chri ci stiamo frequentando e mi trovo davvero molto bene con lui. T/n:"Amo- Chri" C:" Cosa stavi per dire prima?" T/n:" Nono nie-" C:" T/n puoi dirlo tranquillamente, a me fa solo piacere. Anzi sai che ti dico? Amore mio puoi ripetermi gentilmente quella parolina che stavi per dire?" Io sorrido spontaneamente, nessuno mi ha mai chiamato così, neache con il ragazzo con cui stavo prima di lui. T/n:" Amore..." Chri sorride e prende parola C:" Non ti devi vergognare". Mi dà un leggero bacio a stampo. Dopo un po' si collega Maria. M:"Ragazzi andate sulle gradinate, c'è una busta." Andiamo tutti nel luogo indicato. L:" È per me?" Chiede Luca, M:" No, è ballo." S:" Io?" Chiede Serena, M:" No, è per t/n." APPOSTO SONO IOOO. Mi alzo e senza dire niente e vado a prendere la busta, MA ASPETTA AAAAAH MA È BLUUUU. T/n: "RAGA È BLUU". Prendo la busta velocemente e vado dai miei compagni. M:" La Celentano scrive: " Come sapete reputo t/n una ballerina non versatile e inespressiva,come detto in puntata. Ho deciso di assegnarle una coreografia in cui ci vuole grande espressività e buona base tecnica, tutte caratteristiche che la nostra t/n non ha. Volevo anche dire che c'è bisogno di migliorare anche un po' il fisico, non lo trovo adeguato ad una ballerina come te. Detto ciò buon lavoro.
~Alessandra Celentano.
*La coreografia*
M:" T/Nuccia cosa ne pensi?" T/n:" Sinceramente ha ragione..." M:" Ragazzi io vi lascio a domani." Tutti:" Ciao". Io corro in camera, non voglio mostrarmi debole e fragile davanti a tutti, odio fare così, ma purtroppo sono umana.
------------------------
SPAZIO AUTRICECapitolo un po' triste, ma ok dai non c'è male.
STAI LEGGENDO
Ricordati di me|t/n e Christian
RomantizmT/n, una ragazza di 17 anni entra nella scuola di Amici, all'inizio i due protagonisti si odiano a vicenda ma poi stringono sempre di più grazie alle persone che vivono insieme a loro in casetta, chissà cosa succederà fra i due... 💜