Capitolo 31

66 5 0
                                    

Dopo 2 ore finisco la lezione, sono molto ma molto soddisfatta di queste coreografie e non vedo l'ora di portarle domani. A GIUSTO DIMENTICAVOO, non vi ho detto che domani è la prima puntata del serale, inutile dirvi che sono stra gasata, come dice Albe, è STRABELLO, non mi sarei mai immaginata né di arrivare al serale e neanche entrare qui, insieme a mio fratello poi. A proposito di lui, stranamente siamo un po' più distaccati, non perché lui o io abbiamo fatto qualcosa, ma semplicemente perché non abbiamo mai tempo, viste le tante lezioni, poi essendo entrambi al serale è più difficile perché il lavoro è il doppio del normale. Quindi ho deciso che passerò una volta entrata in casetta del tempo con lui, sono sicura che a quest'ora lui non ha lezione quindi è perfetto,anche perché sono le 7 di sera. Appena ho messo piede all'interno della casa, ho visto una litigata in corso, tra mio fratello e Calma, nuovo allievo di Rudy, e vi giuro che non lo sopporto, è da quando è entrato che ci sono dei botta e risposta se così si possono definire tra loro due. Io vi giuro che persona più calma di Alessandro Rina non c'è n'è. Mio fratello è tranquillissimo e raramente e difficilmente si arrabbia, ma vi giuro che calma con lui ha letteralmente superato il suo limite, e onestamente parlandone anche il mio.
Decido di abbracciare mio fratello da dietro senza dire niente, so che può sembrare strano visto che lui "abbraccia solo quando vuole" ma ci sono dei momenti in cui a solo bisogno di questo. Lui inaspettatamente mi mette le sue mani sopra le mie, come per dirmi "grazie per esserci, in questo momento ho molto bisogno" e io leggermente sorrido e noto che le sue fossette prendono forma il che significa che sta sorridendo anche lui. Anche se quel sorriso purtroppo dura poco visto che il nostro Marco/Calma deve rovinare tutto con i suoi battibecchi insopportabili, veramente sembra un bambino vero e proprio. Io ormai stanca di quella discussione quasi interminabile, prendo mio fratello e lo porto in camera con me, senza se e senza ma. Ci sdraiamo insieme nel suo letto come facevamo sempre da bambini e cerco di tranquillizzarlo visto che si vedono quasi quasi le sue vene uscire fuori.

---------------------------------
SPAZIO AUTRICE

SALVEEE, come state? Spero bene, scusate per il capitolo corto. E niente baciniii

~M💜🦋

Ricordati di me|t/n e Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora