Capitolo 21

70 5 1
                                    

In quella stanza siamo rimasti solo noi due. Io mi stendo sul letto e faccio cenno a lui di mettersi accanto, e così fa'. Mi perdo completamente nei suoi occhi, sono così belli, così.... Particolari. Non ho mai visto degli occhi così. Sono marroncini sul nocciola e qualche sfumatura di verde, che tu ad occhio nudo non vedresti mai. C:"Che guardi?" Mi chiede lui sorridendo, mi sa che già sà la risposta, ma vuole sentirselo dire, tipico suo. T/n:"Gli occhi." Rispondo io totalmente sincera. C:" Perché proprio gli occhi?" T/n:"Perché mi piacciono e sono particolari." Sorride. QUEL FOTTUTO SORRISO, è così bello, lui è bello, è stupendo, è perfetto, in confronto a me. C:" A che pensi?" T/n:" Penso al fatto di non meritarti, sei perfetto, io non capisco, come fai ad esserti preso una come me che è piena di difetti e-" C:" Amore, te lo già detto prima, sei perfetta, o almeno per me lo sei, al massimo è al contrario, sei speciale, non so come fai, non solo fisicamente ma anche caratterialmente, il tuo modo di essere, il tuo modo di fare, amo tutto di te, anzi amo te. Penso di essermi innamorato di te." Non mi ha mai detto ti amo e non abbiamo mai ufficializzato niente, semplicemente perché ci stavamo solo provando, ma ora, penso sia arrivato il momento, sono innamorata anch'io. T/n:" Anche io amore tanto." Ci baciamo ma non uno di quei baci che ci diamo di solito, uno di quei baci bisognosi come se in questo momento vogliamo l'altro a tutti i costi, è una bellissima sensazione. Ci stacchiamo quasi senza fiato e iniziamo a guardarci come due scemi. Si, due scemi, ma innamorati. "Si due stupidi loversss" la nostra cara Sissi ha pienamente ragione. Siamo solo due stupidi lovers. Lui è il mio e io il suo, ci completiamo a vicenda, uno senza l'altro non ci può stare. Lo amo, forse anche troppo ma va bene così.

--------------------------
SPAZIO AUTRICE

Momento molto romantico devo dire, come al solito vi chiedo se vi piace la storia e soprattutto NON FATE I LETTORI SILENZIOSII perché io voglio sapere se volete come nemica Alice o Cosmary vi prego ditemelo sono in crisiii, comunque AVETE VISTO? HO MANTENUTO LA PROMESSAAA. Un bacio e al prossimo capitoloooo

~M💜🦋

Ricordati di me|t/n e Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora