*SALTO TEMPORALE
ALLE MAGLIE DEL SERALE*Oggi sono stra emozionata, OGGI DANNO LE PRIME MAGLIE DEL SERALE, vi faccio anche degli aggiornamenti, Mattia, Rea, Nicol, Cristiano, Cosmary, Simone, Tommaso e molti altri sono usciti. Non vi dico quanto ho sofferto per l'uscita di Mattia, non sono stata l'unica a soffrire, ma anche Chri, per lui è stato un vero è proprio colpo al cuore in modo brusco come un coltello. In questo periodo siamo stati molto vicini, per consolarci a vicenda, vista l'assenza molto inaspettata di Mattia. Comunque al suo "posto" è entrato Nunzio, anche lui ballerino di latino americano, scelto da Raimondo, visto il fatto che Mattia e Nunzio si sono sfidati per entrare nella scuola e il maestro aveva scelto Mattia, ma data l'uscita di quest'ultimo ha deciso di dare una seconda possibilità a Nunzio. Christian non la presa nei migliori dei modi. Infatti tra i due ci furono molti momenti di disaccordo, per via anche di un precedente atto compiuto dal ballerino di latino. Ma torniamo al presente, io e Chri siamo sdraiati sul divano, io che gli faccio i massaggi nei capelli e lui che mi cinge la vita. Ma veniamo interrotti da Maria che ci avvisa di andare in studio. Non vi dico la mia ansia in questo momento. Arrivati in studio si inizia la puntata, si inizia come sempre ormai dal canto. Al serale sono andati Alex, Sissi, Aisha e qualche altro, ora si passa al ballo. M:" T/n, scendi, maglia a Raimondo." Mi dice la conduttrice e io a passo svelto e per poco non cadevo vado a dare la maglia al mio insegnante. R:" Allora tu oggi mi balli prima "Sirtaki." M:"Base."
Faccio per prendere l'archetto ma il mio maestro mi ferma dicendomi:" Riprenditi un attimo ma non metterti l'archetto devi fare un'altra coreografia ovvero toxic." Così dopo aver bevuto un po' d'acqua ed essermi ripresa un pochettino Maria mi manda nuovamente la base ed inizio a ballare.
Finisco e mi metto l'archetto e vado al centro. Eeeeeh NON CI CREDERETE MAI SONO AL SERALEEEEEEEEEEE. Sono felicissima, non me lo aspettavo per niente.SPAZIO AUTRICE
Ehiii, scusate l'assenza, ma ho avuto da fare. La nostra protagonista è al serale, come finirà questa magica puntata?
~M💜🦋
STAI LEGGENDO
Ricordati di me|t/n e Christian
RomanceT/n, una ragazza di 17 anni entra nella scuola di Amici, all'inizio i due protagonisti si odiano a vicenda ma poi stringono sempre di più grazie alle persone che vivono insieme a loro in casetta, chissà cosa succederà fra i due... 💜