Capitolo 20

61 4 0
                                    

Io sono stesa sul letto, a piangere finché non sento due mani toccarmi le spalle. Mi giro di scatto e vedo Christian seduto alla mia destra e Alex alla mia sinistra. Mi fiondo su di loro e li abbraccio forte, quasi da non farli respirare. A:" Sorellina, non credere a ciò che dice la Celentano, credimi, te lo dice uno che di danza non se n'è intende proprio". Dice ridacchiando provando a farmi ridere ma riceve solo un sorriso da parte mia, lui si accontenta. C:" Ha ragione Alex, tu sei semplicemente te stessa, non buttarti giù per un parere di una sola persona, quando ci sono tutti gli altri che credono in te. Ricorda che sei perfetta così come sei, e non devi farti mettere i piedi in testa da nessuno, non lo dico solo perché sono il tuo ragazzo, ma perché lo penso sul serio, amore sei bellissima ricordalo sempre." Lo stringo forte a me come per ringraziarlo, e lui capisce e mi stringe a sua volta. Amo questa cosa, il fatto che ci capiamo anche solo con uno sguardo, abbiamo quella complicità che è proprio da invidia. A:" Ora mi sento il terzo incomodo." T/n:" Ma tu tutta questa ironia dove la tiri fuori, proprio tu che sei la malinconia fatta persona. Comunque vai da Cosmary no? Almeno smetti di fare il terzo incomodo." Dico ridendo. A:" Ah ah ah spiritosa la ragazza." Ridiamo tutti e tre e poi esce.

---------------------
SPAZIO AUTRICE

Lo so, è un po' corto ma va bene così dai, comunque tra qualche oretta (penso) se non stasera esce il terzo capitolo, come promesso ieri. Nulla un bacio e al prossimo capitoloooo

~M💜🦋

Ricordati di me|t/n e Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora