Capitolo 23

61 6 0
                                    

Oggi è il giorno della puntata, anche se non ne sono molto in vena, con Chri, niente ormai non ci parliamo più, anche se sinceramente mi manca, da morire. Alla fine abbiamo deciso di non chiudere, nel senso, abbiamo preso semplicemente una pausa, perché le cose non andavano bene come speravamo entrambi. Siamo in sala relax ad aspettare che veniamo chiamati. Mi si avvicina Carola. C:" Amoooo muoio di ansia per la coreografia." T/n:"La farai bene non ti preoccupare sei bravissima, c'è la farai senza problemi." La abbracciò per rassicurarla. Sento uno sguardo bruciarmi addosso ma non ci faccio caso, veniamo chiamati ed andiamo in studio per registrare.

POV'S CHRISTIAN

Io e t/n non ci parliamo da tanto da quando abbiamo preso una pausa, ho deciso di prenderla per il bene di entrambi, anche se più che bene fa'male. Almeno per quanto mi riguarda, ma ho sentito da Serena che neanche lei sta bene, e questo mi rende triste perché io voglio solo ed esclusivamente la sua felicità, uno dei motivi principali per cui volevo la pausa. Ma non è andata come speravo, strano dirlo in questo preciso momento, ma la amo, tanto, forse anche troppo, ma fa nulla, sono innamorato, cosa posso farci? Tutta colpa mia. La osservo mentre parla con Carola, è davvero bella ma a causa mia ha perso quel suo fantastico sorriso che aveva sempre sulle labbra e che rallegrava tutte le mie giornate, ma adesso meglio che non commento. Ci chiamano ed andiamo in studio, le lanciò uno sguardo ma che lei non ricambia, me lo merito, siamo seduti vicini dal primo giorno. È come se fosse ieri che l'ho conosciuta. Maria parla ma non l'ha ascolto minimamente, sono troppo concentrato a pensare a lei.

POV'S T/N

Maria fa' l'ingresso nel suo studio e dopo la gara inediti e la sfida di Tommaso, che purtroppo perde ed entra Francesco in arte Crytical davvero molto bravo, si inizia con i ballerini e finalmente è il mio turno. Scendo di corsa e poso la maglia davanti al mio prof con quest'ultimo scambio un pugnetto amichevole di incoraggiamento. R:"Allora oggi, la nostra T/n porterà "Lovely" una coreografia contemporanea. M:" Quando ci sei ti mando la base." Mi metto come al solito in posizione e faccio segnale a Maria. M:" Base."


*So che non è la stessa coreografia ma non trovavo quella del capitolo precedente*

SPAZIO AUTRICE

Ehiii, scusate l'assenza, pubblico quando posso. Vi volevo chiedere se vi piace la storia e nuovamente la nemica, altrimenti faccio di testa mia. Vi voglio bene e niente un baciooo😗✌️

~M💜🦋

Ricordati di me|t/n e Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora