Salve Stranger, sono qui per chiedervi perdono se sono stata assente tutto questo tempo, ma ahimè, sono stata a Roma per due giorni.
Mi sono goduta una bella 'vacanza' di due giorni che, sicuramente, ricorderò per sempre.
(Foto dall'alto del bellissimo Colosseo)
So che avreste voluto che pubblicassi molto prima il prossimo capitolo di TUT, ma purtroppo non ho avuto tempo, o per lo meno, i tempi erano fin troppo abbreviati.
Perdonate quindi la mia assenza, ma avevo davvero bisogno di relax, visto e considerato che la scuola si era fatta un po' troppo pesante, ma ci siamo tutti divertiti.
È stata una esperienza indimenticabile.
Abbiamo visto tante strutture molto interessanti, come Palazzo spada e il Fiume Tevere.
(Qui una foto del bellissimo Tevere al tramonto)
(Anche se in orizzontale, ecco qui il Palazzo spada)
Che dire, è stato tutto magnifico, anche se le 7 ore di viaggio le abbiamo fatte in pullman (rido per non piangere ahaha), ma per il resto è stato tutto magnifico.
Ho preso dei ricordi anche per i miei e un bellissimo Stitch per mio fratello (pagato letteralmente €18 grazie al 30% di sconto, perchè altrimenti veniva a costare €27,30).
Ma ahimè, alla fine ho fatto felice tutti e questa esperienza a Roma termina qui.
Ho condiviso tutto questo con voi, sperando vi faccia piacere vedere che fine abbia fatto, ma non c'è che dire.
Roma è una bellissima città, piena di turisti di tutt'altro mondo, ben gentili e accoglienti (ma non posso dire altrettanto per gli hotel ahaha).
Detto tutto ciò, vi mando un grande abbraccio, così che continuo a scrivere il prossimo capitolo e di aggiornarvi su nuove cose.
Seguitemi come sempre su Instagram perchè a breve arriva una novità per tutti.
Instagram: @lucy_manners_
TikTok: lucy_manners._A presto Stranger 🦋
STAI LEGGENDO
The Unspoken Truth
ChickLit«La tua anima sarà corrotta del mio stesso peccato» bisbiglia, avvicinando le sue labbra alle mie. «Il tuo odio, invece, sarà purificato dal mio amore» lo guardo nei suoi occhi di ghiaccio, nel quale sembra impossibile fuggirgli. ♧︎︎︎♧︎︎︎♧︎︎︎ La vit...