Volante e fluttuante nell'immenso mondo delle anime, c'è n'è una distratta, distratta da tutto quel rumore, ogni parola le ridonda addosso, ogni sensazione la stringe come se quasi la volessi lacerare.
È da un po' che questa anima si è persa nel limbo delle tenebre.
Non sa dove andare cosa fare che pensare di chi fidarsi, ormai è come se lentamente si stesse dissolvendo, svanendo nell'ombra di se stessa. Non ha più il controllo della sua propria abilità.Aveva due amici lo Spirito che le dava coraggio e forza, Psiche che le insegnava tante cose nuove, ma ormai non sa nemmeno dove essi siano finiti, si è distaccata del tutto dalla sua sfera di vita.
Presa a calci, strattonata, delusa, vaga ora l anima in pena, senza una meta senza la certezza di ritornare a volare libera nel mondo.Giorno dopo giorno girovaga senza una meta senza un perché, senza uno scopo.
Ha paura, è terrorizza del limbo in cui si trova non può andare ne avanti e ne indietro, e bloccata in un punto vuoto dove tutto è buio, velato e senza speranza. Si sente incompresa, incapace di esprimere gioia ormai da molto tempo, non sa se, o quando tutto questo finirà, è esausta, sfinita, letteralmente a pezzi.Ogni volta che cerca di brillare, un pezzo di lei cade spegnendosi.
Così a smesso di provarci, dopo avergli tagliato le ali, le rimane solo uno spiraglio di diamante grezzo in mezzo al petto che piano piano si sgretola , lasciandogli un enorme cratere, che non sa come coprire, colmare o con cosa sostituire.
Si sente sola, abbandonata nelle immenso mondo d'infinita immortalità.
È un anima a pezzi, che non ha più una voce un volto un bagliore una sua autonomia e anche se cerca con tutte le sue forze di ricomporsi, continua a cadere a pezzi e ogni volta resta sempre con meno cose a sostenerla e sorreggerla.........
Cosa succederà a questa piccola anima!?
Riuscirà a capire come uscire dal limbo ?
Cosa farà?Seguitemi per scoprirlo 😉
STAI LEGGENDO
L' anima in pena
FantasyParlo di un' anima che si è persa nel limbo delle tenebre, e che cerca disperatamente di uscirne fuori. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi in un mondo che non gli appartiene e di incontrare quella ragazza. Curiosi eee allora leggete il m...