La piccola anima e la ragazza!

22 10 4
                                    

Ciao piccole anime, come promesso ecco qui il seguito dell'anima in pena.
Spero che vi piaccia e come sempre lasciate dei commenti.
Buona lettura. ❤️
**********************************

**********************************

La piccola anima ritornò nel regno delle anime e la ragazza cominciò a sorridere e a essere finalmente se stessa, aveva finalmente trovato quello che aveva perso, la sua personalità, e la voglia di vivere.

La piccola anima volava libera nel suo mondo sempre accanto alla ragazza sempre dietro di lei come un angelo custode.

Dopo tutto quello che avevano passato entrambe, ora stavano finalmente vivendo la loro  normale vita.

Ma la ragazza pensava spesso a quell'incontro così strano con la sua anima e si riteneva fortunata di aver incontrato qualcosa di così  meraviglioso, e allo stesso tempo così inquietante.

La ragazza non riusciva a credere a quello che aveva visto, un piccolo esserino con delle grandi ali e una luce abbagliante, quella scena gle si  era stampata nella  mente.

Anche una domanda la tormentava,
Come sapeva io chi fossi ?

La piccola anima gli dava un senso di calore al petto e tanta protezione, anche se la ragazza non poteva più sentirla la piccola anima gi disse
" I tuoi occhi vuoti e il tuo cuore spento mi hanno fatto capire che io ti appartenevo. Siamo nate insieme e so cosa provi e quali emozioni prevalgono nella tua vita, non ci voleva Dio per farmi capire che noi due ci apparteniamo"

La ragazza udì in qualche modo la risposta della piccola anima e si rasserenò, non pensava di poterla sentire ancora, ma così .

La ragazza continuò la sua vita con accanto la pa piccola anima e si sentiva sempre più forte determinata e protetta.
La piccola anima faceva di dutto pur di renderla felice, così fecero un patto.

" Io sarò sempre accanto a te in qualsiasi momento della tua vita, ma tu in cambio devi promettermi di non essere mai più così affranta dalla vita e dalle tue emozioni negative, non ha senso , sei una bella ragazza molto simpatica e carismatica , riusciremo ad affrontare qualsiasi ostacolo insieme.
Io al tuo fianco e tu al mio. Solo così possiamo portare la luce nel mondo.
E ricordati di sorridere sempre perché ad ogni problema c'è sempre una soluzione e noi la troveremo insieme. Non ti lascerò mai più."

La ragazza cominciò a ridere di cuore come se qualcuno le solleticasse dentro , ma era la piccola anima che era entrata dentro di lei per dargli un abbraccio speciale, pieno d'amore e di serenità.

L' anima in pena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora