Questa povera anima non sa più che fare, sempre con meno forze e volontà cerca a tutti i costi di liberarsi da quella sensazione di oppressione, ma tutto è invano, ogni suo sforzo la porta sempre più giù nell' limbo delle tenebre.
Un giorno tutto cambiò e si ritrovò a camminare fra la gente nel mondo dei mortali.
Non si sa come ne il perché fosse finita tra i mortali.
Forse era lì che aveva perso le sue ali? O forse era proprio lì il suo posto?Cominciò a girovagare per le strade senza una meta, non sapeva che fare o che cosa dire.
Tutti la fissavano perché non capivano cosa avesse di diverso dagli altri.
D'un tratto si ritrovò davanti ad una cascata, con una ringhiera di ferro verdastra enorme attorno, gli sembrava molto familiare come se l'avesse già vista da qualche parte. Rimase lì a fissarla e a pensare:
" Perché sono qui! Cosa devo fare? Qual e' il mio scopo sulla terra ?"
Gli frullavano molte domande in testa.
Camminando lungo la cascata incontrò una giovane ragazza, era molto triste, affranta dalle lacrime e da un solo pensiero, buttarsi giù nella cascata.
Questa ragazza era molto strana sembrava quasi che gli mancasse qualcosa di molto importante e vitale .
La piccola anima comincio a sussurrargli parole di conforto e d' incoraggiamento, ma la ragazza non ne voleva sapere niente, era come se tutto il suo mondo fosse andato in frantumi.
Da un po' di tempo non era più lei, si era persa in questo mondo di illusioni, sofferenze e malvagità. Non sapeva più chi era, era come se le mancasse un pezzo di identità.
La ragazza non sapeva che la sua vita stava per cambiare radicalmente da quello incontro.
Perché la ragazza sembra solo un involucro vuoto?
Cosa gli è successo ?
Cosa può fare la nostra piccola anima ?
Seguitemi per scoprirlo!!! 😉
STAI LEGGENDO
L' anima in pena
FantasyParlo di un' anima che si è persa nel limbo delle tenebre, e che cerca disperatamente di uscirne fuori. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi in un mondo che non gli appartiene e di incontrare quella ragazza. Curiosi eee allora leggete il m...