La piccola anima guardò la ragazza e vide che lei era soltanto un involucro vuoto, aveva il vuoto negli occhi, e una rabbia stampata in viso, la sofferenza la stava divorando dentro.
La guardò con occhi commossi, e notò un piccolo particolare nella ragazza, un tatuaggio di un lupo con gli occhi azzurri, e lì fu tutto chiaro per la piccola anima, adesso sapeva perché quella ragazza gli sembrava così familiare e perché era attratta da lei, perché era lì e qual era il suo scopo sulla terra, adesso sapeva finalmente cosa fare.
Prese la ragazza e avvolgendola a sé con le sue bellissime ali gli disse:
" IO ti appartengo, non sei sola, io sono qui per te.
Si è vero, ci siamo perse per un po' e questo a fatto male a entrambe, ma farò di tutto per ritornare ad essere di nuovo tua."Dopo questa rivelazione la piccola anima stava lentamente dissolvendosi, per ritornare nel mondo delle anime e finalmente ricongiungersi alla ragazza.
La piccola anima, non aveva mai visto la ragazza prima di quel momento, ma dai piccoli particolari, come la cascata che vedeva attraverso gli occhi della ragazza dove andava spesso quando era stanca o quando voleva stare da sola a pensare, dal tatuaggio del lupo con gli occhi azzurri, capì che si appartenevano l'un l'altro.
Si erano perse entrambe per un bel po' di tempo , perché erano entrambe distratte, distratte da sofferenza e angoscia.
Entrambe non sapevano cosa fare e così accadde il peggio si distaccarono, l anima finendo nel limbo delle tenebre, e la ragazza nella morsa della disperazione.
Ma tutto questo stava finalmente per finire, da tutto quel tempo separate finalmente si sarebbero riconnesse.
La ragazza cominciò a sorridere e ad avere finalmente quella limpidezza e lucidità negli occhi, pieno di gioia e di amore, e la nostra piccola anima aveva finalmente colmato quel vuoto immenso che aveva dentro il petto.
Prima di dissolversi del tutto la piccola anima gli sussurò:
" Non ti abbandonerò mai più, non importa quanto è dura la vita io ci sarò sempre per te.
Te lo prometto!!"Fine....!!??
STAI LEGGENDO
L' anima in pena
FantasyParlo di un' anima che si è persa nel limbo delle tenebre, e che cerca disperatamente di uscirne fuori. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi in un mondo che non gli appartiene e di incontrare quella ragazza. Curiosi eee allora leggete il m...