Il ritorno dell'anima

14 6 0
                                    

In quel preciso istante la ragazza capi, di non essere più sola nel mondo, e l'anima continuava a guardare attraverso i suoi occhi.

Fissavano entrambi quel tatuaggio impresso nella pelle della ragazza, il lupo con gli occhi azzurri.

C'era un motivo perché quella ragazza si era fatta quel tatuaggio, e il motivo era perché gli dava una forza incredibile quando lo guardava.

Ogni volta che voleva mollare qualcosa lei guardava il lupo e si sentiva molto più forte di quanto già era, ecco perché la nostra piccola l'anima ricordava esattamente quel tatuaggio.

È stato il segno di svolta quel lupo nella vita della ragazza e anche della piccola anima.
Finalmente insieme, potevano contare l'una sull'altra, e non sarebbero mai state più sole come un lupo solitario.

L'anima torno al suo posto così come la ragazza, finalmente dopo mesi e mesi di solitudine, paure, incertezze,rabbia e tristezza, le cose erano tornate alla normalità.
L'anima finalmente poteva volare libera e spensierata nel mondo magico, la ragazza finalmente poteva vivere la sua vita come voleva,sempre con il sorriso sulle labbra e con tanta gioia di vivere.
Le due si fecero una promessa, e quella promessa era:

" Non ci lasceremo mai più distrarre dalle cose brutte, combatteremo insieme ogni ostacolo che si frappone tra noi e la vita. Io ti appartendo e tu appartieni a me.
Non ti lascerò mai più andare via, sei tutta la mia vita.
Ti voglio bene, e ti prometto di non lasciarti mai più la mano "

**********************************Così finisce la nostra piccola storia della ragazza e dell'anima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

**********************************
Così finisce la nostra piccola storia della ragazza e dell'anima.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Grazie mille miei cari lettori.

Spero che questo finale vi piaccia.
Lasciatemi tanti commenti
E come sempre un abbraccio fortissimo a voi che siete delle anime stupende 😘😘

L' anima in pena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora