Capitolo 14

6.2K 130 49
                                    

Siamo arrivati al primo gran premio della nostra nazione, finalmente siamo giunti ad Imola.

"Vado a tirare fuori la macchina dal garage. Vi aspetto giù" prendo le chiavi dell'auto ed esco dall'appartamento

Aspetto le mie due amiche in macchina e nel frattempo mando qualche messaggio a Charles. Non ci siamo più visti dopo Miami, se non per qualche riunione a Maranello. Però il monegasco non si dato per vinto, infatti ci siamo scritti ogni giorno e abbiamo fatto un sacco di videochiamate. L'unica pecca è che non abbiamo parlato di quello che è successo la sera della gara...quel momento che c'è stato tra me e lui è qualcosa che non so descrivere appieno. Non mi sono mai sentita così con un ragazzo...per questo ho paura di come possa andare avanti il nostro rapporto.

"Eccoci, siamo pronte" mi riporta alla realtà Katie

"Avevo presto tutto? I pass?" chiedo

"Li abbiamo" me li mostra Clarissa

Clarissa oggi sarà dei nostri. Avevo inoltre promesso a Max che gliela avrei fatta conoscere, perciò mi sono già messa d'accordo con Daniel per tutto quanto.
Nonostante si fossero offerti sia Charles che Andrea per venirci a prendere, questa volta ho deciso di guidare io fino al circuito, anche perché non è tanto distante da casa nostra, più o meno un'oretta.
Durante il viaggio Katie mette su la musica e cantiamo per tutto il tempo. Ad un tratto mi squilla il cellulare e rispondo con il bluetooth dell'auto.

"Bonjour chèrie" la sua voce è musica per le mie orecchie

"Ciao Charles!" urla Katie prima che potessi salutarlo

"Ciao anche a voi. Come sta andando il viaggio?"

"Tutto bene. Tra cinque minuti siamo lì" gli comunico

"Oh bene. Allora vi aspetto all'entrata" lo salutiamo e il monegasco conclude la chiamata

Sento lo sguardo delle mie amiche addosso e cercando di far finta di niente continuo a guidare, concentrandomi sulla strada di fronte a noi. Arriviamo nel parcheggio e sistemo l'auto nel posto dedicato alla Scuderia Ferrari. Scendiamo dalla vettura e noto subito Charles davanti all'entrata del paddock con i suoi soliti occhiali da sole neri e un sorriso a trentadue denti.

Clarissa e Katie lo salutano con un abbraccio e non posso non sorridere. Avere delle amiche come loro due vuol dire che ogni ragazzo con cui esci deve passare prima una sorta di "controllo", come lo chiamano loro. Gli ultimi ragazzi che ho frequentato diciamo che non l'hanno passato in pieno o per niente e poi non stavano molto simpatici a loro due.
Ma con Charles è completamente diverso. Lui e Katie si sono conosciuti quasi due anni fa, dopo una festa a Maranello. Il monegasco mi aveva accompagnata a casa ed è salito nel nostro appartamento per qualche minuto. Charles e Katie sono andati d'accordo fin da subito, e questa cosa mi è sempre piaciuta. Tengo molto ad entrambi e non voglio che ci sia dell'astio tra i due. Con Clarissa è lo stesso. Insomma, a chi non piace Charles? È un ragazzo d'oro, come si fa a non volergli bene?

"Andrea ti sta aspettando dentro" sorride il monegasco mentre guarda Katie

La ragazza bionda prende per mano Clarissa ed entrano nel paddock passando i tornelli. Così per l'ennesima volta rimaniamo solamente io e Charles.

"E tu niente abbracci?" mi guarda sorridendo

Senza pensarci un attimo corro tra le braccia del monegasco. Lo sento sogghignare e mormorare qualcosa per poi darmi un bacio nei capelli.

"Ora sì che sono contento" ride "Entriamo?"

"Sì" gli prendo la mano e ci dirigiamo nel paddock

"Sei già andata a trovare tuo nonno?" mi domanda

Love me harder || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora