Ormai è passato qualche giorno da quando ho scoperto di essere incinta e onestamente credevo fosse più facile mantenere un segreto, a parte che io non sono mai stata brava a mentire e ahimè Charles mi conosce troppo bene...però tutto sommato sono riuscita a non dire nulla.
Alla mia famiglia non ho ancora detto nulla, ma vorrei farlo domani quando andrò a trovarli.
Ho un po' paura per come potrebbero reagire...speriamo la prendano bene.Questa mattina mi sono alzata con una voglia di cioccolato e perciò, senza svegliare Charles, mi dirigo verso la cucina per prendere il vasetto della Nutella. Dalla dispensa prendo un pacchetto di fette biscottate e ci spalmo sopra la nutella...mamma mia che buona. Ad un certo punto sento due braccia avvolgermi la vita e sorrido nel vedere con la coda dell'occhio il mio fidanzato che sorride.
"Bonjour" gli dico
"Bonjour mon amour" mi lascia un bacio sul collo
Charles si siede di fronte a me e anche lui fa colazione, con tanto di tè alla pesca mentre io con il mio tè al limone. In questo siamo opposti, ma come sanno tutti, gli opposti si attraggono.
"A che ora è la festa di Arthur?" gli chiedo
"Verso le otto e mezza circa perché?" mi guarda curioso
"No così" sorrido "Pensavo che potremmo fare qualcosa insieme prima di andare al locale"
"Che cosa hai in mente?" ride lui
"Beh, potremmo andare alla pista dei go kart con i ragazzi" propongo
"Mi piace come idea" sorride
Questa mattina mi devo vedere con Clarissa e Katie per andare a fare shopping, mentre Charles uscirà con Riccardo e il resto della sua compagnia.
Ad un tratto sentiamo suonare il citofono e qualche secondo dopo entra mio fratello con un sorriso smagliante."Buongiorno futuri sposini" ci saluta
"Cosa ci fai qui?" lo guardo confusa
"Mi avevi detto tu di venire qui ieri perché avevi bisogno di me"
Matthew ha completamente ragione, me ne ero dimenticata. Dato che la festa di Charles è tra due giorni, dobbiamo sbrigarci a finire tutti i preparativi e per questo ho chiesto l'aiuto di Matt.
Entro velocemente in bagno per farmi una doccia, mi vesto indossando qualcosa di semplice e comodo e torno in salone dai due ragazzi."Ci vediamo più tardi?" mi avvicino a Charles e lo bacio a stampo
"Ma certo" sorride lui
Io e Matthew usciamo dall'appartamento del monegasco e saliamo sulla sua macchina per poi dirigerci verso casa di Max, dove ci aspettano Clarissa e Katie.
"Good morning guys" ci saluta Katie
"Bene, direi che adesso possiamo andare"
Ci incamminiamo verso il centro città pronti per questa mattinata di shopping. Guardo la lista sul cellulare e onestamente non ci mancano tantissime cose da prendere: i palloncini, le candeline e il regalo.
Cazzo, il regalo.
In questi giorni ero talmente presa con la preparazione che mi sono scordata di pensare al mio regalo per Charles, merda. Devo assolutamente trovare qualcosa entro domenica...ma cosa?"Sei sicura che Charles non sospetti nulla riguardo al fatto che tu non ci sarai domenica?" mi chiede Clarissa
"Credo di essere abbastanza convincente" le faccio l'occhiolino
"Speriamo" ride Katie
Passeggiando tra le vie della città si fa ora di pranzo e perciò decidiamo di mangiare qualcosa in un locale molto carino, dove una volta io e Charles avevamo mangiato insieme a Pierre e Kika.
Mentre aspettiamo le nostre ordinazioni, messaggio un po' con il mio fidanzato che si sta annoiando visto che non sono lì con lui...quanto lo amo.
STAI LEGGENDO
Love me harder || Charles Leclerc
FanfictionLa famiglia ci condiziona la maggior parte delle volte a fare scelte di cui poi ci possiamo pentire...beh questa volta è il contrario. Una passione che da un sogno passa ad essere pura realtà, attraversando un vortice di eventi sia piacevoli che no...