Capitolo 33

2.9K 122 18
                                    

"Sai per caso dove ho messo il cappellino chèrie?" mi chiede Charles

"È nel cassetto dell'armadio" gli dico dal bagno

Questa mattina ci siamo alzati un po' tardi perché nessuno dei due si voleva alzare presto e adesso ci ritroviamo a fare tutto di fretta.

"Sbrigati o faremo tardi, e poi chi la sente Silvia" gli dice Andrea

"Ci sono Andre" sento ridere il monegasco

Ad un certo punto la porta del bagno si apre ed entra il mio fidanzato con un sorriso smagliante. Senza dire nulla si avvicina e mi lascia un bacio a stampo, che ovviamente ricambio e il bacio si fa più intenso.

"Charles!" urla Andrea

"Arrivo" sbuffa non appena si stacca dalle mie labbra "Ci vediamo dopo?"

"Mhh" gli dò un altro bacio e Charles esce dal bagno

Apro l'acqua calda ed entro nella doccia, farla di prima mattina non solo è rilassante ma è anche una sorta di risveglio mattutino.
Qualche minuto dopo esco e inizio a vestirmi. Naturalmente ho litigato pesantemente con i pantaloni perché non mi si chiudevano in vita dato che sono incinta e la pancia inizia a farsi vedere.

"Argh" impreco e lancio il paio di jeans sul letto frustrata

Ad un certo punto mi si accende una lampadina, facendomi ricordare che nella valigia ho messo dei pantaloni della tuta e appena li trovo sorrido.
Ho fatto davvero bene ad ascoltare mia madre quando preparavo la valigia per venire qui, dovrebbero farla santa quella donna.

Finisco di prepararmi, non prima di aver controllato di aver messo tutto ciò che mi potrebbe servire nel mio zaino, ed esco dalla stanza. Scendo le scale per arrivare al piano inferiore e busso alla porta della camera di Carla e Arthur, che un minuto dopo mi aprono ed escono anche loro.

"Bonjour" sorrido loro per poi abbracciarli

"Bonjour" mi dà un bacio sulla guancia Arthur

"Pronta per questo weekend?" mi guarda entusiasta Carla

"Prontissima" le sorrido

Un quarto d'ora dopo e siamo arrivati nel paddock, ci dirigiamo verso il box della Ferrari dove gli ingegneri e i meccanici sono già al lavoro con le vetture. Ieri nelle prove libere i piloti non sono andati affatto male, nella prima sessione al posto di Carlos ha girato Robert, terzo pilota della Scuderia. Abbiamo fatto così perché quest'anno la FIA ha imposto ad ogni team di far guidare per una sessione il pilota cosiddetto di riserva al posto di uno dei due ufficiali, e ha deciso proprio Carlos di cedergli il posto in questa sessione.
Charles ieri è stato il pilota più veloce in pista e questa cosa ha fatto piacere al monegasco e non poco, il distacco tra lui e Max tra la prima sessione e l'altra era solo di un decimo netto...
Oggi ci giochiamo tutto con le qualifiche, domani Charles deve assolutamente partire primo per aver il vantaggio sul suo ormai rivale da un sacco di anni, Max Verstappen.
E poi domenica sarà una lotta giro dopo giro, ne sono più che sicura.

Vedo Carlos entrare nel box seguito subito dopo da Charles e vengono verso di noi sorridendo.

"Noi stavamo andando a prendere qualcosa alla caffetteria, vi unite a noi?" chiede Arthur ai due ragazzi

"Vorremmo tanto ma abbiamo dei video da fare per il canale Youtube e altre cose che non capirò mai onestamente" ride Carlos

"Okay, allora ci vediamo dopo" sorrido loro

Io, Carla e Arthur ci dirigiamo verso la caffetteria dove ordino un cappuccino bello caldo e una ciambella ripiena al cioccolato.

"Dimmi la verità Emma, è teso non è vero?" guardo Arthur un attimo confusa, poi capisco a chi si riferisce

Love me harder || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora