Capitolo 22.

62 8 2
                                    

Ieri era stata decisamente una di quelle giornate che non mi sarei mai aspettata di passare, soprattutto se c'era stato anche Niall Horan quel giorno, una di quelle sorprendibili che ti lasciano il sorriso sulle labbra senza accorgertene e ti fanno venire la paralisi facciale perenne.

Niall era capace di scaturire in me emozioni incredibili che neanche io so ben capire cosa significano, per ora sono completamente incomprensibili e non ne riesco a percepire il motivo, l'unica cosa che so e che ho capito è che mi sta spappolando il cervello senza farmi ragionare ed è riuscito a cambiare ciò che penso di lui, con soli piccoli gesti.

Monica e Sharon stamattina mi hanno chiamata per fare una nuotata al mare dato che le vacanze sono ormai iniziate e il caldo iniziava a farsi sentire.
Era ora che passassi del tempo anche con loro, durante questi giorni le ho del tutto trascurate, che razza di amica sono?

Misi l'asciugamano e tutto il necessario dentro la borsa da mare e aspettai fuori di casa.
Quando una macchina mi si parò davanti.

"Andiamo dai!" Esclamò elettrizzata Sharon sul sedile posteriore, mentre io mi sedei davanti accanto a Monica.

Per tutto il viaggio non abbiamo fatto altro che cantare a squarciagola le canzoni dei 5sos e parlare dei nostri preferiti del gruppo.

Appena arrivate ci sdraiammo sugli asciugamani che avevamo steso sulla sabbia. Presto sia io che Sharon ci spogliammo e ci buttammo in mare mentre Monica disse che voleva rimanere un pochino per prendere il sole.

"Grace, ho un'idea!" Esclama Sharon all'improvviso mentre stavamo nuotando sotto al sole cocente.

"Che hai in mente?" La guardai storta. Quando Sharon si metteva in testa qualcosa, anche la più stupida e imbarazzante, era difficile farle cambiare idea, il suo motto è "o lo fai o lo fai" e non ci potevamo fare nulla.

"Facciamo uno scherzo a Monica?" Mi guardó maliziosa e io sorrisi.

Continuò con il suo piano senza aspettare la mia opinione, ormai si era capito che ero pienamente d'accordo.

Uscimmo dall'acqua e rubammo un secchio che stava abbandonato vicino alla riva e lo riempimmo di acqua, aggiungemmo 3 pugni di sabbia in modo che poi dentro si sciogliesse e assumesse la forma di una cacca.

Ci avvicinammo a Monica che dormiva tranquillamente sul suo asciugamano, proprio in quel momento stava per passare un cane, non appena il cane passò le buttamo un pugno di sabbia bagnata sul petto e quando aprí gli occhi iniziò ad urlare inorridita, i suoi occhi saettavano dal cane alla sabbia bagnata sulla sua pelle e poi a noi.

"HO DELLA CAZZO DI CACCA DI CANE SUL PETTO!" urlò schifata per poi correre come una malata di mente verso la doccia attirando l'attenzione di tutti i presenti che la guardavano strano mentre io e Sharon non facevamo che pisciarci dalle risate.

La pancia cominciava a farmi male dal troppo ridere, e quando Monica se ne accorse la sua faccia assunse un colorito rossiccio.

"Sharon? Grace? Dovete dirmi qualcosa?" Io non riuscivo a parlare cosí prese parola l'altra al posto mio.

"È-è sabb-bia bagna-bagnata aahahhahahahaha! Non ce la faccio!" Monica ci guardò in cagnesco ma allo stesso tempo divertita e quando ci rendemmo conto che forse era ora di scappare io e Sharon corsimo il più lontano possibile per non farci picchiare.

--///

La mia pelle era più abbronzata e me ne resi conto appena arrivai a casa e mi specchiai.
Si poteva inoltre notare dal segno che aveva lasciato il costume, oggi faceva porprio caldo.

Le due erano tornate a casa dopo avermi accompagnata e ora sono sdraiata sul divano a cazzeggiare sul cellulare, fino a quando la suoneria che segnava l'arrivo di un messaggio mi fece rimanere di merda.

&&&&&&&

Buona lettura 😘

Sto ritornando ai capitoli corti 😩
Faccio proprio schifo, manco per una settimana e poi mi rifaccio viva con questa schifezza, avanti Odiatemi! 😕

Btw! Nel capitolo successivo succederà una cosa inaspettata e vi sorprenderò! 😏

Secondo voi cosa recita il messaggio che ha ricevuto la nostra Gracilina?!?! 😂

Su con i voti e i commenti! 😘😘

ASSHOLE. |n.h.|Where stories live. Discover now