Niall's Pov.
Li gonfio.
Se solo non fossero i miei migliori amici li avevo già picchiati a sangue, anche se non capivo il perché.
Hanno parlato con Grace e io a malapena riesco a ricevere un 'ciao' da parte sua,non mi guarderebbe neanche se io non mi avvicinassi a lei e la costringessi ogni volta.
Lei è l'unica ragazza rimasta della mia collezione, l'unica con cui non ho ancora fatto sesso, lasciando da parte le sue amiche, mi strapperebbero il cazzo a morsi, quelle due mi spaventavano a morte e non avrei osato di certo provarci anche con loro.
Non so neanche il perché mi comporto in questo modo con lei, forse la voglia di sembrare forte davanti ai suoi occhi, ma così peggioro le cose e non me ne deve fregare NULLA.
Non voglio innamorarmi, l'amore è una cosa STUPIDA, Insignificante...ti fa solo stare male e io di stare male non se ne parla.
Non posso farci nulla,il sesso è ormai diventato una specie di ossessione per me e non posso perdermi tutte le ragazze sexy.
Tornando a Grace,non nego che lei sia una bella ragazza, no,anzi, bellissima ragazza,ha un culo perfetto e un corpo da favola che non dovrebbe nascondere, e non chiedetemi come io faccia a saperlo perché se vi rispondessi mi scambiereste per stalker o come dice Louis 'sex spy'.
-"dai Horan,non è solo tua!"- no questo proprio Zayn non lo doveva dire.
Il mio colorito passò dal pallido che odiavo tanto al rosso più acceso.
-"non dovete toccarla e basta,punto."- dissi senza pensarci, accidenti a me che apro bocca prima di pensare a quello che devo dire.
Mi avvicinai pericolosamente a lui prendendolo per il colletto.
Ormai avevo perso il controllo e stavo per picchiare uno dei miei migliori amici per una ragazza di cui neanche mi importava...
Fortunatamente Harry ci divise e Zayn mi guardò con uno sguardo deluso, non volevo essere così cattivo,ma non sapevo proprio che cosa mi fosse successo.
Sussurrai uno 'scusa' e mi dileguai prima che potessi combinare qualcosa.
Proprio in quel momento uscì fuori dall'aula la ragazza che mi aveva fatto litigare con uno dei miei amici, l'ultima ragazza che avrei voluto vedere, ma proprio non ce la facevo a starle lontano...no COSA?
Mi avvicinai a lei con il mio solito sguardo provocante che prontamente cercò di dileguare scappando via, ma le bloccai il polso.
-"dove scappi bambolina? E il buongiorno?"- sapevo già che mi avrebbe risposto sgarbatamente, ma adoravo quando si innervosiva:diventava incredibilmente dolce.
La tentazione di toccare quelle labbra era alle stelle,sarebbe stato complicato.
-"Mollami!"-mi ringhiò contro.
Era bellissima.
Ansimante sotto di me ancora di più.>>>>
ALLORA RAGAZZE,
Prima di tutto volevo dirvi che questo capitolo è solo di passaggio perché il bello avverrà nel capitolo successivo.
Ho notato che le visualizzazioni stanno aumentando e solo con questo mi state rendendo felicissima, ma se VOTASTE e lasciaste un COMMENTO,lo sarei ancora di più.
Secondo voi cosa succederà alla nostra piccola Grace alle grinfie del nostro Niallino Pane e Vino(?)
YOU ARE READING
ASSHOLE. |n.h.|
Random" È tutto sbagliato, ma commettere sbagli non è mai stato sbagliato. "