Capitolo 4

82 8 0
                                    

-"quindi mi state dicendo che mi avete lasciata LÀ con LUI, da SOLI, solo perché pensavate che fossi in dolce compagnia?! Ma cosa vi salta in mente, avete idea di quello che mi ha fatto?!"- quasi urlai, mi ero baciata con il ragazzo più odioso, inaffidabile, scorbutico, antipatico che ci sia e chi ne ha più ne metta!
-"mi ha baciata cazzo! Siete impazzite! "-continuai dando voce ai miei pensieri.
-"in più ha detto che domani mi verrà a prendere lui! E se invece di portarmi a scuola mi porterà a casa sua facendomi chissà che cosa?! Sarebbe capace di tutto quell'infame."-
Se mi sarebbe successo qualcosa non se lo perdonerebbero mai.
Oddio e sei mi volesse violentare?!?!

No,forse penso troppo.

Mi sedei sul divano massaggiandomi le tempie.
-"calmati Grace"- mi tranquillizzò Monica. Volevo ucciderle, ma mi trattenni, era comunque anche colpa mia. Sarei dovuta essere più coraggiosa e avrei dovuto dargli un calcio sulle palle.
-" noi pensiamo che Horan ti vada dietro..."- rivelò Sharder un'altra volta,come se non l'avessero mai detto -_-
-"ripeto: IO NON PIACCIO A HORAN"- provai a contraddirle, ma ero sicura che sarebbero rimaste per la loro strada...dure com'erano.
-"non ti avrebbe chiesto appuntamento se non gli importasse veramente di te "-ecco.
-"pensate quello che volete, ma domani Horan si deve scordare di portare il culo qui"- sbottai decisa.
Dovevo solo pensare a qualcosa.
Mentre ero immersa nei miei pensieri il cellulare iniziò a vibrare come un'assatanato.
Sperai che fosse Horan, sperai che avesse cambiato idea e che non potesse più venirmi a prendere,ma poi pensai che fosse stupida dato che non aveva il mio numero e mai lo avrebbe avuto.

" hey, ciao! Non so se ti ricordi di me... :)" -S

"Ehm,no. Non so chi tu sia e come fai ad avere il mio numero.." -G

"Sono Steve! Quello del pub! Le tue amiche ti ci avevano portata perché stavi passando un brutto periodo e volevano che ti chiarissi un po' la mente ;)" -S

Se ci penso bene, ero andata in un pub qui vicino qualche giorno fa, mi ero lasciata convincere da quelle due e ci ero andata, ricordo di aver conversato con un ragazzo biondo e di esserci scambiata i numeri.
Certo che ero proprio ubriaca, avevo dato il mio numero ad uno sconosciuto, da pazzi.
-"conoscete qualcuno che inizia con la S? Che ho incontrato in un pub qui vicino? Che abbia conversato con me e a cui abbia dato il mio numero?"- cercai di farmi capire per avere più informazioni mentre ancora cercavo di ricordarmi il nome di costui.
-"OH SI SI!"- urlò all'improvviso Sharder.
-"Steve, il ragazzo figo 😏"- in quel momento una folata di ricordi mi balenò la mente, Steve era quel ragazzo che mi aveva come "controllata" per tutta la sera, ricordo che stavo per scopare con qualcuno e lui mi aveva salvata, era stato carino da parte di uno sconosciuto, e ancora non lo avevo ringraziato, in qualche modo dovevo farlo.
Ripensai all'appuntamento con Horan...

"Hey ci sei ancora :D"-S

"Ehmm, si si, stavo cercando di ricordarmi di te,e ora che so chi sei devo ancora ringraziarti per quello che mi hai fatto quella sera... :)"-G

"Ti va se domani mattina colazioni con me?"-S

"D'accordo"-G

Si, ero una stronza. Ma cercavo solo di pararmi il culo.
-"e penso che Horan si gratterà il culo per aver pensato anche solo un po' che io accettassi il suo stupido appuntamento."- dissi mostrando lo schermo del cellulare con un sorriso vittorioso.
Anche se ero un po' preoccupata,non ero mai uscita con un ragazzo, e se fossi stata impacciata? Se non gli piacessi?
-"Oh facci vedere! Facci vedere!"- cercarono di rubarmi il cellulare, e ce la fecero.
-"Horan è in concorrenza!"-accidenti, in che casino mi ero cacciata! Non potevo permettere che Horan prendesse a pugni Steve, anche se non aveva proprio alcun motivo per farlo visto che non ero neanche sua.
Ma andai comunque sul sicuro e attuai il mio piano.
-"sentite, oggi voi restate da me, e se in caso venisse Horan, gli dite che ormai ero partita..."-
Simple But Effective.

ASSHOLE. |n.h.|Where stories live. Discover now