Una parte di me, non riusciva a credere a ciò che stava per succedere, a ciò che stavo per fare. Quella era la prima volta in cui ero così vicina a toccare un uomo, mi sentivo pronta.
Sembrava giusto.
"Voglio farlo. Per te" dissi, Aiden mi fissò intensamente. Mi guardò dentro. Il mio calore era affamato e se non fossi riuscita a soddisfarlo del tutto, quello che stavo per fare sarebbe bastato. Così gli posai le labbra sui fianchi e continuai a dargli morbidi baci sul bordo dei pantaloni. Poi gli abbassai l'elastico, finché non lo vedi tutto.
Quella visuale mi mozzò il fiato. Era grosso e lungo, esattamente come ci si aspetterebbe da un Alfa. Avevo già visto dei video porno prima di allora, quindi sapevo cosa fosse normale per le pornostar. Ma vederlo da vicino, con un uomo che conoscevo, un uomo che mi piaceva, era diverso. Molto diverso.
Per prima cosa feci scorrere le dita su di lui, guardandolo diventare sempre più duro.
"Merda, Sienna" mormorò Aiden. "Hai mai..."
"No" gli risposi piano, soffiando aria calda su di lui. Poi tirai fuori la lingua e lo assaggiai. Sentii Aiden emettere un sussulto e lo presi come incentivo per avvolgergli la parte superiore con la bocca. Succhiai delicatamente per qualche secondo, poi ne presi di più. Per quanto possibile.
Mi mossi in su e in giù seguendo un ritmo. Non l'avevo mai fatto prima, ma ero una ragazza di 19 anni. Non ero sorda ai racconti delle mie amiche riguardo ai pompini, e di quelli ce n'erano molti. Ero abbastanza sicura di sapere esattamente cosa fare e, dal modo in cui Aiden stava rispondendo, non ero affatto male.
Stava gemendo sempre più forte. Mi piaceva esserne la responsabile. Era bello farlo impazzire.
Dopo qualche altro minuto, sentii le sue mani raggiungere la parte superiore del mio collo. Stava cercando di sollevarmi da lui. Sapevo il perché.
Non avrebbe voluto che ingoiassi ciò che sarebbe arrivato. Tuttavia, io volevo farlo. No, ne avevo bisogno. Volevo assaporarlo tutto, conoscere ogni centimetro di lui.
Così gli allontanai le mani con uno schiaffo leggero e mossi la testa su e giù ancora più velocemente, usando anche la lingua per girargli intorno. ci vollero pochi secondi, poi venne e una sostanza densa e salata, non cattiva al gusto, mi riempì la bocca.
La ingoiai e lo guardai, il primo uomo a entrare nella mia bocca in quel modo.
Stava riprendendo fiato, ma i suoi occhi danzavano. Mi tirò a sé e mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Sei spettacolare" mi disse. Quella parola conteneva in qualche modo più lusinghe di ogni altro complimento avessi mai ricevuto.
***
——————————————-
JOSH: Alfa sbrigati. Siamo già tutti qui.
AIDEN: Sto arrivando.
JOSH: Agli Alfa non è permesso arrivare in ritardo come le spose. Lol.
——————————————-
AIDEN POV
Sienna mi aveva appena fatto impazzire. Non c'era altro modo per spiegarlo. Ovviamente sapevo che la ragazza fosse sexy da morire. Non l'avevo mai messa in discussione.
Ma sapendo quanto fosse inesperta, quanto sembrasse innocente, non mi aspettavo quello. Nemmeno le ragazze che si erano già divertite parecchie volte mi avevano mai regalato un momento del genere.
In quel momento si trovava nella stanza degli ospiti a prepararsi. La sentivo muoversi e la mia immaginazione pensò a lei che si stava vestendo. Il modo in cui il suo corpo doveva essere del tutto scoperto, come doveva apparire mentre indossava un paio di mutandine...
STAI LEGGENDO
I Lupi Del Millennio
Fantasy- STORIA NON SCRITTA DA ME - Riporto questa storia perché ho difficoltà a leggerla sull'app dove l'ho trovata e magari può essere utile a qualcuno. Sienna è una lupa mannara di 19 anni che nasconde un segreto: è ancora vergine. L'unica vergine del...