La grande festa

448 19 2
                                    

Okay ragazzi, giusto per avvertirvi ora, non ho idea di quanto tempo ci metterò, ma una cosa è certa... GRAZIE PER AVER CLICCATO SUL MIO PRIMO FANFIC DI SEMPRE *DISTRIBUISCE CUCCIOLI DI ARCOBALENO OVUNQUE* COME PREMIO ECCO ALCUNI CANI GAY! !!!!!!!!!!!!!!!! (*_*)

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Era completamente e assolutamente selvaggio su una certa isola estiva nel mezzo del nuovo mondo, si potrebbe persino dire che era fuori controllo con tutte le occasionali esplosioni e incendi, facendola sembrare una zona di guerra attiva a chiunque capiti sono passati.

I cappelli di paglia e i pirati del cuore stavano impazzendo, celebrando insieme il loro più grande risultato finora, che è stato sconfiggere un certo malvagio shichibucki assetato di sangue e pipistrello che ha annientato quasi da solo un'intera isola e tutti coloro che vi si trovavano.

Esatto, sto parlando della fottuta gente di Donquixote Doflamingo!!! CIAOOOOOO!!

Naturalmente, all'inizio i pirati del cuore rifiutarono al pensiero di celebrare questa straordinaria impresa e vollero parlare rigorosamente del corso degli affari, specialmente da quando Law avvertì il resto della sua ciurma di quanto... "persuasivo" il loro capitano potesse essere quando voleva.

Ma alla fine Rufy e gli altri non ce l'avrebbero fatta, e i cuori non potevano fare a meno di precipitare violentemente nel loro ritmo confuso, che ora ci porta all'attuale catena di eventi.

Metà dei pirati del cuore erano già svenuti per il troppo alcol e l'altra metà era a un passo dall'essere ubriaca a morte, e durante questa massa di caos tra i cuori, in qualche modo ogni membro dei cappelli di paglia era ancora sobrio e faceva ancora festa anche se hanno bevuto il doppio di quanto i cuori abbiano mai bevuto in tutta la loro carriera di pirati.

"H-*hiccup*-oly merda, come potete essere ancora sobri dopo *hiccup* che avete bevuto così tanto?" Pinguino non poté fare a meno di chiedere al minuscolo tanuki seduto su uno sgabello alto, mentre giaceva a faccia in giù sul pavimento, perché ora era troppo ubriaco per muovere un solo muscolo.

"Cosa vuoi dire? Di solito beviamo molto di più, ma dopo la battaglia non siamo riusciti a rifornirci adeguatamente a causa dell'interferenza dei marines, forse è un bene però, dato che nessuno qui vuole vedere Zoro ubriacarsi" Chopper rispose come se fosse il tempo di cui parlavano mentre continuava a sorseggiare la sua bottiglia di latte.

Questo ha lasciato Pinguino sdraiato lì con una faccia da 'mi stai prendendo in giro', non riusciva a credere alle sue orecchie, ma ora che ci pensava, forse far ubriacare i Cappello di Paglia era davvero una cattiva idea.

"La mia domanda è come potete essere tutti così leggeri!? Abbiamo appena bevuto qualcosa e metà di voi è già incosciente! Che diavolo fate!?" sbottò Nami mentre aveva appena vinto una gara di bevute con il povero Shachi, solo un leggero rossore sfumato sulle sue labbra come prova.

"Io *singhiozzo* ho finito" mormorò il poveretto prima di buttarsi fuori, perdendo di fatto i sensi.

Pinguino ora si chiedeva con che tipo di mostri il suo capitano avesse deciso di stringere un'alleanza, o più come con quali demoni avesse stretto un patto.

(Lawlu) L'alleanza dei piratiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora