NON HO NIENTE DA DIRE, GODETEVI IL CAPITOLO SPERO VI PIACCIA!
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
"Ah!, ha funzionato" Robin usò i suoi poteri per sbirciare cosa stessero combinando i due innamorati.
"DAVVERO!? SI SONO BACIATI!?" Gli occhi di Usopp uscirono fuori dalla sua testa con la mascella che quasi toccava il pavimento.
"Te l'avevo detto che avrebbe funzionato marimo" "COSA VUOI DIRE CURLY-BROWS!?"
Se ti stai chiedendo cosa sta succedendo, facciamo un flashback a quando Robin stava spiegando l'operazione: LOVEBIRDS.
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Flashback~
"Ok prima Sanji-kun, vorrei che lasciassi un biglietto per Law-kun e Luffy dicendo che ce ne siamo andati e che ce ne andremo per il resto della giornata" i cuori iniziarono a turbinare nella stanza mentre Sanji girava in uno strano siluro come la danza.
"SÌ, MIA CARA ROBIN-CHWAN!♡!" Il cuoco continuò precipitandosi fuori dalla stanza in assoluta beatitudine.
"Okay, ora voglio che tutti si nascondano vicino alle rocce che ho visto sulla riva, una volta arrivati lì quando li vedrò svegliarsi, Brook suonerà una melodia romantica con il suo violino per un'atmosfera più romantica"
Mentre tutti iniziavano la loro passeggiata verso le rocce, lo scheletro iniziò a cantare lo jodel: "Yohohoho! Robin-san, ho appena pensato alla canzone perfetta! 'Criminal' suona bene?"
Robin gonfiò il petto per l'eccitazione mentre sorrideva un po' con gli occhi lievemente scintillanti, "sì Brook! Quella canzone sembra perfetta per quei due!"
Ho la sensazione che tu stia entrando un po' troppo in questa faccenda" Usopp deglutì lanciandole uno sguardo sospettoso.
Poi tutti si sono abbassati nascondendosi, aspettando il segnale di Robin.
End of flashback~
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
"Ok, andiamo tutti a cercare una locanda dove stare per stanotte, probabilmente dovremmo dare a quei due un po' di spazio per un po"
Nami annuì con la testa, "Sì, Luffy merita un po' di tempo d'amore~" emise una risatina maliziosa entrando impettita nella cittadina più avanti con gli altri dietro.
"Ah ragazzi aspettate!"
Chopper era fuori di testa e non si era accorto che tutti gli altri se ne erano già andati mentre correva dietro di loro, una cosa era ancora bloccata nella sua mente.
'Hmm dal momento che entrambi sono così opposti mi chiedo come siano stati attratti l'uno dall'altro in primo luogo?'
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Luffy e Law al momento si stavano coccolando amorevolmente l'un l'altro seduti sulla panchina scambiandosi baci veloci qua e là, sai, come farebbe qualsiasi coppia super felice.
"Uh oh" Law sbatté le palpebre, 'uh oh?' Lo stratega/chirurgo guardò il suo partner con uno sguardo leggermente preoccupato, "Luffy-ya cosa intendi con 'uh oh'?"
L'uomo di gomma guardò il suo nuovo fidanzato con una faccia un po' preoccupata, non poteva finire bene.
"Torao cosa diremo a tutti quando torneranno?" Alle sue parole Law sussultò.
STAI LEGGENDO
(Lawlu) L'alleanza dei pirati
РазноеDopo che Luffy e Law hanno sconfitto Doflamingo e ritrovato l'equipaggio di Law dopo qualche *tosse* ammutinamento *tosse* Law si ritrova come il nuovo membro della ciurma di cappello di paglia, ma sarà in grado di continuare a nascondere i suoi sen...