La Danza Tradizionale

106 8 0
                                    

OH MIO DIO SONO COSÌ ECCITATO PER QUESTO CAPITOLO!!!!!! Ehi, ricordi ancora l'intera faccenda dell'amore eterno? *sorride maliziosamente* Penso che TUTTI sappiamo cosa accadrà.... XD

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Tutti in città hanno iniziato a radunarsi nella piazza mentre due pirati all'oscuro erano completamente ignari di ciò che stava accadendo intorno a loro.

"Ehi, dove stanno andando tutti?"

Law ha visto un uomo vicino camminare nella stessa direzione di tutti gli altri e ha deciso di chiedere: "Mi scusi signore"

L'uomo si voltò e i suoi occhi si fissarono immediatamente sul ragazzo che abbracciava la vita del chirurgo, sin dall'incidente precedente, Luffy si rifiutò di lasciar andare l'altro, 'WTF, cos'ha la gente qui!? Sono tutti pervertiti!'

Law si accigliò visibilmente e tossì rumorosamente per attirare l'attenzione dell'uomo su di lui "Signore, può dirci cosa sta succedendo?"

L'uomo sbatté le palpebre come se avesse appena notato il dottore oscuro, dopo che la realizzazione lo colse si accigliò "Tsk! Occupato.."

Sussurrò facendo accigliare ancora di più il vecchio supernova "È ora che le coppie ballino" l'uomo poi si allontanò infuriato.

'Pervertito' pensò Law con disgusto.

"Ohhh!"

Law abbassò lo sguardo per vedere gli occhi dell'uomo di gomma, eravamo pieni di gioia ed eccitazione "LAW ANDIAMO!! VOGLIO ANDARE A BALLARE CON TE!!"

Il ragazzo afferrò il braccio di Law e saltò su e giù in evidente eccitazione, rallegrando efficacemente lo stratega dalla sua rabbia precedente "Vuoi andare a ballare con me Luffy-ya?"

Luffy annuì vigorosamente e sfrecciò verso il centro della città insieme alla folla.

Una volta che tutta la gente della città fu riunita, un'anziana donna con un kimono d'argento si fermò in cima a una statua di legno illuminata dalla luna, la sua voce roca echeggiò per la città.

"Tutti quelli che si sono riuniti qui oggi per il tradizionale ballo di coppia, preghiamo che porti fortuna duratura a queste coppie, se la grande dea prenderà in simpatia una persona, preghiamo che conceda loro un grande 'amore eterno'!"

Law sbatté le palpebre confuso davanti ad alcune delle parole "Amore eterno"? Di cosa sta parlando?

Decise di scrollarsi di dosso e godersi il festival, non poteva essere qualcosa di cui preoccuparsi, giusto? "Ora tutte le coppie possono riunirsi e iniziare a ballare!"

Lo stratega sorrise mentre tutte le coppie iniziavano a formare un ampio cerchio attorno alle fiamme ardenti dell'enorme fuoco, 'Questa potrebbe essere la mia occasione per corteggiarlo davvero~'

La ragione dietro i suoi pensieri, nessuno lo sapeva davvero (tranne Bepo) ma Law è davvero molto bravo in QUALSIASI ballo (crescendo nella ricca e prestigiosa famiglia Donquixote ha davvero affinato le sue mosse).

"Eh?" chiese Luffy quando Law lo condusse rapidamente e con urgenza in uno spazio vuoto per il ballo.

"Non sapevo fossi così eccitato Torao!" Luffy sorrise al suo amante con uno sguardo più felice negli occhi "Oh, vedrai perché~"

Luffy aggrottò la fronte confuso finché le donne anziane non parlarono di nuovo "Ora che la danza abbia inizio!"

Mentre la folla esplose in applausi, Law entrò in azione, facendo immediatamente roteare Luffy tra le sue braccia e facendolo roteare delicatamente con abilità esperta.

La folla divenne silenziosa mentre sempre più occhi si posavano sui due innamorati che ballavano con un'incredibile abilità. "WOAH-uh..h-hey Torao, non-WOAH-sapevo sapessi ballare"

Luffy inciampava facendo del suo meglio per tenere il passo del chirurgo "*ridacchia* Luffy-ya smettila di sforzarti così tanto e lascia che la musica ti pervada~"

Il corvino sogghignante mise entrambe le mani sulla vita di Luffy mentre il giovane avvolgeva le braccia attorno al collo di Law, "Così?"

Luffy ha iniziato a entrare nel ritmo e ha iniziato ad andare alla deriva come Law insieme alla musica "Sì! Esattamente così tesoro~"

La faccia del ragazzo di gomma arrossì e distolse lo sguardo dal più grande "S-smettila di chiamarmi così"

Law sorrise alla timidezza del capitano "oh? Ma penso che ti piaccia~"

Luffy arrossì ancora di più nascondendo il viso nella spalla del dottore "Sei cattivo~" Law rise piano "Però mi ami~" la supernova più piccola si limitò ad annuire con una piccola risatina.

"Shishishi adoro Torao! Ti amo!" Law sentì il suo cuore palpitare per l'affetto dell'adolescente quando si avvolse le braccia intorno al collo mentre un calore saliva alle guance del dottore "Sei il mio caro raggio di sole~" tubò il dottore.

Dopo alcuni altri giri e piroette nella danza, stava finalmente iniziando a finire mentre la musica rallentava gradualmente.

Proprio all'ultimo momento Luffy fece inciampare di proposito Law, e lo stratega si ritrovò rapidamente a essere trasportato come una briglia dal suo amorevole fidanzato, il cui viso era a pochi centimetri di distanza.

"Mio~"

Luffy premette le sue labbra su quelle di Law, ed entrambi avrebbero potuto giurare di aver sentito un mucchio di gemiti delusi provenire dalla folla, ma a loro non importava quando le loro lingue iniziarono a partecipare a una danza tutta loro.

Law stava per approfondire ancora di più il bacio fino a quando un lampo di luce si riversò improvvisamente dalla luna.

Il chirurgo si divincolò rapidamente dalla presa dell'adolescente e avvolse le braccia intorno alla vita del ragazzo in modo protettivo.

"Luffy-ya non dire niente" il ragazzo annuì capendo la situazione e strinse le braccia attorno a quelle di Law.

La luce che trasudava dalla luna iniziò a sembrare solida e lentamente si trasformò nella forma di una figura "Saluti giovane coppia".

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Sì, la profonda merda romantica sta per finire......GOOD.ROMANTIC.SHIT.........Ridacchia come una scolaretta mentre distribuisce incantesimi di luna arcobaleno.

(Lawlu) L'alleanza dei piratiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora