Ciao a tutti è tempo per un altro nuovo aggiornamentoi!~ FORSE ANCHE DUE!!! OMG
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Dopo la furiosa festa di ieri sera, tutti stavano affrontando la sborni... beh, in realtà, quasi tutti.
Law's POV
'Aaaaaaauuuuugghhhh mi fa male la testa! Quindi è proprio così che a Mugiwara-ya piace fare festa senza distrazioni~ Auggh, CERVELLO NO, BASTA CON QUESTI PENSIERI, AAAAHHHHH!! SONO TROPPO STANCO PER QUESTA MERDA!!!'
Mentre continuavo con i miei pensieri, non mi accorsi delle figure oscure che si preparavano ad avventarsi su di me da dietro la folta vegetazione dell'isola, circondandomi una ad una.
'DANNAZIONE PERCHÉ MUGIWARA-YA DEVE ESSERE COSÌ!'
Solo un momento troppo tardi mi sono reso conto della presenza del mio aggressore mentre mi sentivo circondato da un gas che mi ha tramortito.
'Cazzo, ho abbassato la guardia...'
Poco prima che l'oscurità inghiottisse completamente la mia vista, ho sentito una voce distorta ma stranamente molto familiare: "Va bene, prendete tutti i nastri e le penne!"
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Luffy's POV
"*YAAWWNNN* AH! CHE BUONA DORMITA! HUH? TORAO!? HUH? Torao?"
Mi sono girato per guardare dov'è Torao,lo ricordo la scorsa notte che era durante la festa ma non c'era più! Anche dopo che mi sono preso la briga di dormire da lui, 'Awww si è già alzato, volevo vederlo addormentato!'
Improvvisamente, mi sono bloccato quando ho realizzato quello che avevo appena pensato, 'eh, strano, perché voglio vedere Torao addormentato?'
Rimasi seduto lì per un po' a pensare finché non mi fece male la testa, 'Torao è il mio nakama, ma so che non voglio vedere nessuno dei miei altri nakama addormentato con me! Voglio abbracciare-AUUGGH!! PERCHÉ VOGLIO ABBRACCIARE TORAO ADESSO!? ASPETTA LA MIA FACCIA SI SENTE CALDA!! SONO MALATO!?'
Ho iniziato a farmi prendere dal panico e ho iniziato a cercare Chopper, "CHOPPER DOVE SEI!? PENSO DI ESSERE MALATO!!"
È stato allora che ho visto qualcuno scattare velocemente da terra, facendo volare un mucchio di foglie intorno a loro prima di ricadere nella terra, come se si fossero appena resi conto di avere qualcosa di importante da fare mentre cercavano di dormire, pensando che fosse Chopper, corsi verso di loro trovando solo Zoro con una brutta espressione sul viso, quasi come se avesse mangiato qualcosa di super acido, come un limone schifoso.
"Eh? Ehi Zoro, che ti prende?"
Poi si voltò verso di me con un cipiglio preoccupato, "perché pensi di essere malato?"
"Oh sì, Zoro è il più protettivo della ciurma, deve essere molto preoccupato" mi sono ricordato, "uhh, la mia testa è calda" Dopo averlo detto, Zoro si è alzato e mi ha guardato da vicino con uno sguardo vuoto, ma con un'espressione spaventosa.
Ero felice quando sembrava che non avesse trovato niente che non andasse finché non ha abbassato lo sguardo sulle mie guance e i suoi occhi gli sono usciti dalla testa urlando: "EEEEEEEEEEHHHH!!???"
Sono andato subito nel panico quando ha detto: "COSA!? COSA C'È CHE NON VA NELLE MIE GUANCE!? SONO VERAMENTE MALATO!?"
Dopo avermi fatto impazzire, si riprese rapidamente e si calmò con un profondo sospiro.
STAI LEGGENDO
(Lawlu) L'alleanza dei pirati
DiversosDopo che Luffy e Law hanno sconfitto Doflamingo e ritrovato l'equipaggio di Law dopo qualche *tosse* ammutinamento *tosse* Law si ritrova come il nuovo membro della ciurma di cappello di paglia, ma sarà in grado di continuare a nascondere i suoi sen...