L'attacco improvviso

179 10 5
                                    

OK RAGAZZI, HO APPENA DATO UN'OCCHIATA AI MIEI PROGRESSI E HO REALIZZATO CHE SONO SOLO I PRIMI LETTORI!!!!! SONO COSÌ FELICE IN QUESTO MOMENTO! MA VORREI CHIEDERE A VOI RAGAZZI DI COMMENTARE IL MIO LAVORO COSÌ SO COME ME LA FACCIO YOSH!?

Tutti voi meritate qualcosa di speciale * vi dà un chappie davvero, davvero lungo *

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Era un'altra tranquilla mattinata sulla nave chiamata Thousand Sunny, che era avvolta da una fitta nebbia marina che la nascondeva a ogni vista lontana.

Zoro era di guardia (e sorpresa sorpresa sta dormendo!) ma la pace su quella nave sarebbe presto giunta al termine.

Law dormiva profondamente nella cabina del tizio... beh, finché il suono familiare di un fischio non catturò le sue orecchie sorde.

'WHOOOOOoooooooo-CRASH!!!'

La nave improvvisamente sobbalzò insieme all'esplosione, svegliando l'intera ciurma e facendolo andare sull'attenti mentre l'adrenalina saliva, "COS'ERA QUELLO !?"

Perdendo l'equilibrio Usopp cadde a faccia in giù e sulle assi del pavimento, "AHHH!!! QUALCUNO STA ATTACCANDO LA SUNNY!!!"

Franky corse immediatamente sul ponte con tutti gli altri che lo seguivano da vicino, "Eh!? Ragazzi, cosa sta succedendo!?"

Luffy si precipitò fuori dalla sua stanza dagli altri che ancora non riuscivano a vedere il nemico con la nebbia che continuava a nascondere i loro aggressori.

"Ragazzi laggiù!"

Tutti si voltarono verso il punto indicato da Brook per vedere una nave che si rivelava lentamente dalla nebbia, a prima vista si capiva che era una nave marina, ma ciò che fece davvero prendere del panico a tutti fu ciò che era dipinto sulle vele "G5".

"AHHH!! È SMOKER!!"

Chopper è stato il primo a perderlo seguito da Usopp, "NOOOO!!! MORIREMO TUTTI!! AHHHH!!!"

Anche se gli unici che erano in preda al panico o preoccupati erano Luffy (per ovvie ragioni) e Law (non aveva idea del perché fossero così presi dal panico).

"OHHH! È FUMO! EHI!! OVE-!" "LUFFY SILENZIO! FORSE POSSIAMO ANCORA SCAPPARE!" Nami colpì rapidamente Luffy in testa.

"Umm, qualcuno vorrebbe dirmi perché siamo tutti nel panico per alcuni marines a caso?"

Mentre tutti gli altri cominciavano a discutere sul da farsi, Robin si avvicinò a Law con un sorriso un po' sospettoso, "Il motivo per cui tutti stanno dando di matto a Law-kun è perché il G5 è guidato da Smoker"

Law assunse un'espressione pensierosa "Smoker... Intendi White chase-ya?"

Robin annuì con un sorrisetto compiaciuto mentre Usopp strillava di nuovo, "Secondo Nami-san ha inseguito la ciurma da quando abbiamo lasciato l'East Blue ed era ancora solo un capitano"

Gli occhi di Law si spalancarono leggermente, "Vuoi dire che vi sta dando la caccia da più di due anni!? Perché avrebbe dovuto lasciare l'East Blue per inseguirvi? All'epoca dovevate essere solo una piccola ciurma di passaggio"

Zoro ha ascoltato la conversazione e ha deciso di intromettersi, "In realtà Smoker non ci sta esattamente cercando, è Luffy che sta davvero cercando, ha una specie di ossessione per lui" Il chirurgo si irrigidì.

Law's POV

'CHE COSA!? COSA VORREBBE WHITE CHASE-YA DAL MIO–INTENDO MUGIWARA-YA!?'

Non ho potuto fare a meno di fare una smorfia alla notizia, ma Roronoa-ya deve aver scambiato per confusione e ha continuato a parlare.

(Lawlu) L'alleanza dei piratiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora