SANTA MERDA!!!!! SONO COSÌ NERVOSO!! Non credo che metterò un po' di oscenità in questo capitolo, ma per tutte voi yaoi fangirl là fuori, sto davvero pensando di aggiungerne un po' in questa fic! Per davvero! (○-○)
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Luffy's POV
"Torao... c'è qualcosa che devo dirti"
Mi morsi il labbro e mi voltai, sentendomi troppo nervoso per affrontarlo, non mi ero mai sentito così prima... e non mi piaceva.
Il mio cuore batteva all'impazzata, e sembrava quasi che fosse nella mia gola, in attesa di saltare fuori e cadere sull'erba lasciandomi accasciare a terra senza di esso.
Se Law mi avesse negato, allora quel cuore sarebbe scoppiato e sgonfiato, prima però di frantumarsi proprio come fragile vetro e in un miliardo di piccoli pezzi che non si sarebbero mai più ritrovati, lasciandomi tutto solo per una morte straziante fatta dalla persona che amavo di più.
Se mi accettasse, cosa che ovviamente non accetterà, prenderebbe vita, pompando tutto l'amore che avevo per lui crescendo di dimensioni solo per saltare proprio nel palmo della sua mano perché lo amasse e lo conservasse e non lo lasciasse mai andare. ..
Ma anche se quelle situazioni potessero accadere, avrei corso via prima che facesse qualsiasi cosa, non potevo gestire un crepacuore.
Tornai alla realtà notando lo sguardo intenso e curioso di Torao crescere, facendomi spostare un po' cercando di trovare la parola giusta.
Dopo aver raccolto quelle che pensavo fossero le parole migliori, mi bloccai nel mio agitarsi a disagio e lo affrontai, la paura e l'ansia molto probabilmente rivelavano le mie emozioni come uno specchio mentre parlavo.
"S-sempre... da quando ci siamo incontrati a Sabaody... i miei pensieri finivano sempre per tornare a-a te e non posso mai toglierti dalla mia testa... e quando noi c- -ci siamo incontrati di nuovo a Punk Hazard, il mio cuore sembrava essere stato infettato da f-farfalle...ora ogni volta che sento la tua voce vellutata, mi sento come sciogliermi in una calda pozzanghera di fango..e-e quando vedo la tua bellissima figura Voglio solo coccolarti e t-toccarti... E io... io... voglio stare con te tutto il t-tempo... io..co-cosa... cosa voglio-voglio dire è...io...io sono innamorato di te Torao.."
Law's POV
Ad ogni parola che usciva dalla bocca di Luffy-ya il mio cuore perdeva un battito, come se stesse correndo una maratona e finalmente iniziassi a respirare.
'HOLY SHIT, qu-questo significa davvero... che potrei piacergli!?'
Avevo voglia di saltare lassù e confessarglielo, ma ho continuato ad ascoltare parola per parola, volevo sentire prima le vere parole uscire dalla sua bocca, e poi le ho sentite
"Io..io sono innamorato di te Torao.."
Ho perso il fiato e il mio corpo si è spento all'istante per lo shock, 'MI AMA!!! IN REALTÀ MI AMA DAVVERO!!'
Stavo per avvicinarmi e rivelargli i miei sentimenti verso di lui, finché.
Il mio cuore si è schiantato mentre scappava con un singhiozzo lacrimoso.
I miei occhi si spalancarono fino alle dimensioni dei piatti della cena mentre l'orrore mi accennava perfettamente agli occhi, questo non poteva accadere, semplicemente non poteva.
Ho sentito un vecchio istinto primordiale ringhiare nel profondo di me ad ogni passo che faceva mentre una voce oscura e profonda che riuscivo a malapena a riconoscere come il mio suono risuonava nella mia testa, perseguitandomi, "Non lasciarlo scappare"
STAI LEGGENDO
(Lawlu) L'alleanza dei pirati
DiversosDopo che Luffy e Law hanno sconfitto Doflamingo e ritrovato l'equipaggio di Law dopo qualche *tosse* ammutinamento *tosse* Law si ritrova come il nuovo membro della ciurma di cappello di paglia, ma sarà in grado di continuare a nascondere i suoi sen...