Attenzione a tutte le fangirl e fan di yaoi là fuori che leggono questa fanfiction! Questo capitolo conterrà finalmente un po' di sudiciume, a causa della troppa pianificazione e riflessione!!!
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
Law stava ispezionando l'intera nave, esaminando ogni stanza da cima a fondo.
Alla fine si imbatté nella... loro stanza.
Il corvino stava per bussare alla porta di legno finché un suono improvviso non colpì il suo orecchio "Dannazione!"
Rimase confuso per un secondo, dimenticando completamente il ritorno del ramoscello e curiosamente rimase lì con la mente vuota.
Law's POV
'Quella era decisamente la voce di Luffy-ya, sta bene?'
Nella mia travolgente curiosità ho premuto delicatamente il mio orecchio sulla porta completamente concentrato sulla voce "M-merda!! Perché T-torao deve avere questo tipo di effetto s-su di me?"
Ho deglutito per la lotta nelle sue parole, "Sto per-.." I miei occhi si sono spalancati per lo shock al tono allusivo delle sue parole ... 'h-non ha davvero ... intenzione di ...'
"Ah!~"
La mia gola si seccò al dolce gemito mentre altri iniziarono a risuonare nelle mie orecchie attraverso il legno "Ohh! Torao~..proprio lì!~"
SANTO. MERDA.
Sembrava così paradisiaco~ non ci è voluto molto tempo prima che sentissi un piccolo rigonfiamento DAVVERO fastidioso nei pantaloni.
'Merda, questo è troppo brutto per sbarazzarmene da solo'
Era vero, ho provato a rilassarmi o a pensare fuori tema, ma qualunque cosa facessi, il rigonfiamento è rimasto, è persino peggiorato dopo che alcune immagini sporche accidentali del mio adorabile e sexy amante mi sono passate per la mente.
Mi leccai le labbra mentre la mia attenzione veniva riportata alla rumorosa camera da letto.
"T-torao~ ho bisogno di te~" MERDA...ben fatto, il mio autocontrollo è ufficialmente volato in mare come un mucchio di spazzatura inutile e non potevo assolutamente trattenermi.
'Questo è tutto! Ho bisogno di quel suo culo adesso!'
-------------------------------------------------- --------------------------------------------
IL LIMONE COMINCIA QUI
Luffy's POV
"Dannazione!"
Ero coperto di sudore mentre mi toglievo il kimono seduto lì sul letto nei miei boxer, la tenda era enorme e pensavo di stare insieme... per sempre... con Torao... come suo...
"M-merda!! Perché T-torao deve avere questo tipo di effetto su di me?"
L'erezione ha iniziato a peggiorare ancora quando ho provato a lasciarla stare, dannazione! 'Spero che Torao non faccia irruzione..' il mio rossore aumentò immaginando Torao che mi prendeva mentre infilava le mani sotto i miei boxer.
"Sto per-.." Mi sono interrotto quando ho sentito il mio dito sfiorarlo e ho sentito il piacere attraversarmi "Ahh!~".
Mi sentivo così bene~
Mentre mi pompavo lentamente, mi è venuto in mente Torao che mi faceva questo "Ohh! Torao~..proprio lì!~"
Altre immagini sporche del mio amante che mi dominava in ogni modo hanno inondato i miei pensieri come uno tsunami mentre iniziava a diventare più intenso.
STAI LEGGENDO
(Lawlu) L'alleanza dei pirati
De TodoDopo che Luffy e Law hanno sconfitto Doflamingo e ritrovato l'equipaggio di Law dopo qualche *tosse* ammutinamento *tosse* Law si ritrova come il nuovo membro della ciurma di cappello di paglia, ma sarà in grado di continuare a nascondere i suoi sen...