Il Resoconto del Giornale

165 9 6
                                    

OMG RAGAZZI.... PENSO DI STARE PIANGENDO! NON PIANGERE NON PIANGERE NON- OH STO PIANGENDO!!!!! PERCHÉ PUOI CHIEDERE!? BENE LA RAGAZZA DI MAI FRICKIN È APPENA PARTITA QUESTA MATTINA PER UN VIAGGIO DI SEI GIORNI!!! QUINDI NON POTRÒ VEDERLA PER UNA SETTIMANA!!! *PRENDE UN RESPIRO PROFONDO* OK RAGAZZI, I PROPRI FAN VOGLIONO MOLTO DI QUESTA STORIA COSÌ DEVI DARE A INTERNET QUELLO CHE VUOLE!! *FA UN ALTRO RESPIRO PROFONDO* Ok ragazzi, scusate se sono impazzitoa e mi sono fatto un discorso d'incoraggiamento, quindi divertitevi... (T-T)

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

"COSAAAAA!!!?"

Se ti stai chiedendo se tutti stiano urlando in questo momento, dopo l'annuncio di Robin l'intera ciurma si è precipitata sul ponte, "COME HA FATTO LA FOTTUTA MARINA A SCOPRIRLO !?"

Law era frenetico alla notizia e si è subito stressato, "hmm? Non vedo il grosso problema, ora tutti sanno che Torao è il mio nakama!"

Sanji lo colpì in testa, "LUFFY QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA! ORA TUTTI CI PRESTEREBBERO ANCORA PIÙ ATTENZIONE PER AVERE TRE SUPERNOVA NELLA NOSTRA CIURMA! E QUESTO POTREBBE CAUSARE PROBLEMI ALLA CIURMA DI LAW, ORA CHE TUTTI SANNO CHE IL LORO CAPITANO E' ANDATO!!"

Anche Chopper parlò, "Sanji ha ragione Luffy! I cacciatori di taglie e i marines ci daranno sicuramente la caccia adesso!"

Luffy fece il broncio infantile, "Ma noi siamo forti! Possiamo affrontare tutti! Hmm? Ma per quanto riguarda la ciurma di Torao?" Luffy si voltò verso Law, al quale era seduto proprio accanto sulla panchina.

"Il mio equipaggio non è stupido mugiwara-ya, ho piena fiducia in loro, probabilmente si stanno nascondendo da qualche parte, quindi sono il minimo di cui dovremmo preoccuparci" Law sospirò.

"Quello che voglio sapere è come i marines sono entrati in possesso di queste informazioni"

Nami annuì, "Tra-guy ha ragione, Robin puoi leggerci tutto?" L'archeologa fece un cenno a Nami e aprì completamente i fogli e continuò la sua lettura.

"Qualche giorno fa questa informazione è arrivata da una fonte attendibile anonima:

Dopo aver abbattuto "Il demone celeste" Donquixote Doflamingo, la suddetta alleanza dei pirati si è incontrata con il resto del loro gruppo su un'isola vicina ed è stata vista discutere delle questioni fino a quando i pirati heart hanno tramato un ammutinamento contro il loro capitano e lo hanno costretto a salire a bordo della nave di Mugiwara che ha abolito il proprio gruppo.

I motivi dietro le loro azioni sono ancora sconosciuti, ma recenti informazioni hanno confermato che il chirurgo si unirà volontariamente al loro equipaggio, lasciando i Mugiwara più pericolosi con, ora, tre Supernove nella loro ciurma.

Anche questo sta lasciando la marina ora in preda al panico!

Dopo un'intervista con il capitano, Monkey D. Garp, il nonno di Monkey D. Luffy, l'ex vice ammiraglio, tutto quello che aveva da dire era quanto citato:

"HAHAHAHA! QUESTO È MIO NIPOTE!"

Per favore, se avete informazioni, foto o pensieri importanti in merito, contattate subito il quotidiano globale!"

Dire che Law era incazzato quando ha finito di leggere era un eufemismo, gli stavano crescendo le corna da diavolo con occhi luminosi da abbinare!

"AMMUTINAMENTO!? COME OSANO DIRE QUESTO DELLA MIA CIURMA! NON MI FAREBBERO MAI QUESTO!!

Luffy entrò in azione abbracciando Law da dietro, facendo irrigidire e immobilizzare il chirurgo per la sorpresa.

Law's POV

'S-sta Mugiwara-ya... mi sta abbracciando!?'

Il viso di Law esplose in diverse sfumature di rosso mentre pensieri selvaggi dominavano la sua mente, "M-Mugiwara-ya?"

Luffy-ya poi mi abbracciò un po' più forte al suono della mia voce.

"Va bene Torao, sappiamo tutti che la tua ciurma non è così, sono stati molto coraggiosi a rinunciare a ciò che avevano, e onestamente non avresti potuto essere più fortunato ad avere una ciurma così..., va bene"

Mi sono morso il labbro quando ho sentito il naso sanguinare, Luffy-ya mi stava guardando e i suoi occhi... cazzo... erano così grandi, limpidi e innocenti.

E quell'espressione preoccupata che mi stava dando sembrava così adorabile, 'Santo cazzo! Voglio baciarlo così tanto in questo momento!'

Più lo fissavo, più lo desideravo e più difficile era per me resistere all'attrazione.

Mi staccai velocemente da quel suo sguardo ipnotizzante prima che fosse troppo tardi e sospirai cercando di stanare tutte le immagini sporche che cominciavano ad affluire nella mia mente.

Una volta che ho pensato di avere finalmente i miei pensieri sotto controllo, l'ho affrontato, ma non ho osato aprire gli occhi o sarei esploso con un sangue dal naso come blackfoot-ya, quindi invece gli ho fatto un sorriso ad occhi chiusi.

"Grazie Mugiwara-ya"

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Sì, lo so che è breve, ma le mie batterie si stanno esaurendo e oggi sto perdendo fiducia e motivazione, quindi... Sì... Questa ragazza ha dei problemi...

(Lawlu) L'alleanza dei piratiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora