L'Operazione Urgente

167 11 3
                                    

Ok........YOSH..........Posso farcela.......................MERDA (◇ _◇)

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Law's POV

Mi sono svegliato sentendomi stranamente caldo con una sensazione di formicolio nel petto, come se tutto andasse bene per il mondo.

'Accidenti, quando mi sono addormentato? *sospiro* e sono anche fuori sentendo un leggero movimento sul mio petto abbassai lo sguardo...me ne pentii subito dopo.

'SANTA CAZZATA!!'

Un enorme rossore ha invaso il mio viso e avrei giurato di aver iniziato a sanguinare dal naso, Luffy-ya dormiva proprio sul mio petto! Con le sue braccia avvolte intorno alla mia vita e sbavando leggermente sul mio petto con l'espressione più carina sul suo viso!

'MERDA! SEMBRA ANCORA PIÙ CARINO DI QUELLO CHE PENSAVO DORMIENTE!' Ho iniziato con cautela a uscire da questa posizione nel caso qualcuno della ciurma avesse deciso di salire sul ponte e vederci.

Questo finché non ho notato un piccolo biglietto appuntato sull'albero.

Con la mia vista anormale sono stato in grado di leggerlo con facilità.

'Cari Luffy e Tra-guy, mentre stavate dormendo siamo andati sull'isola che abbiamo trovato per i rifornimenti, probabilmente non torneremo fino a domattina.

P.s Luffy se osi anche provare a sgomberare la mia cucina te ne pentirai -Sanji'

Sospirai di sollievo, anche se ero imbarazzato che ci vedessero, anche se faticavo ancora a liberarmi dalla presa del mio capitano.

Ma tutto quello che potevo fare era riuscire a stare seduto, seduto con le gambe incrociate con la testa di Luffy-ya, ora tra di loro, ANCORA rifiutandosi di lasciare andare la mia vita con le sue appendici gommose.

'Dio mio, per favore, non svegliarti! Per favore, per favore, per favore'

Ma come tutte le mie preghiere, falliscono miseramente quando l'ho sentito mormorare e iniziare a muoversi nel sonno.

E poi, con mio totale orrore, la sua testa si sollevò lentamente girandosi verso di me e i suoi occhi si aprirono delicatamente, "Torao?"

Luffy's POV

"Torao?"

Alzai lo sguardo e vidi Torao fissarmi con questo strano sguardo sul viso, stava bene?

"Oh? Mi sono addormentato?" Poi ho notato la posizione in cui ci trovavamo e, sfortunatamente, ho sentito il mio viso sbocciare in un rosa intenso.

"A-ah scusami" Mi alzai di scatto ora seduto proprio tra le sue gambe di fronte a lui, stavo per alzarmi e scappare nella mia stanza imbarazzato, finché...

Mi bloccai, Torao mi strinse dolcemente ma velocemente le braccia attorno a me appoggiando la fronte sulla mia testa.

"V-veramente L-Luffy-ya, possiamo r-restare così per un po'?, il resto dell'equipaggio se n'è andato per il resto della giornata"

Deglutii, la sua voce era così dolce e forte ma quelle parole suonavano un po' disperate e carine.

'No, stai solo sentendo delle cose, non è possibile che gli piaccia' Ma ho accettato la sua richiesta e con esitazione mi sono adagiato nel suo petto caldo e sodo

'Grazie a dio Torao non può vedere la mia faccia! Devo essere così rosso ormai!'

Ho spostato lo sguardo verso il mare e ho ammirato il bellissimo tramonto davanti a me, 'ah, da quanto tempo dormo? Non ho mai fatto un pisolino per così tanto tempo prima'

Poi ho sorriso un po' sapendo che probabilmente ho passato la maggior parte della mia giornata con il chirurgo più sexy del mondo~

Ho sbattuto le palpebre e ho iniziato a ridacchiare piano, 'Wow, ho davvero bisogno di trovare un modo per calmare la mia immaginazione'

Da quando Torao si è unito alla ciurma, non riuscivo a smettere di pensare a lui ogni notte, e il pensiero di lui ha invaso persino i miei sogni...

Arrossii follemente ricordando uno dei miei sogni preferiti con Torao, essere così... sexy... e sexy... ed esigente... dannazione... ho davvero bisogno di lui.

Law's POV

Mentre mi aggrappavo disperatamente a Luffy-ya, cercando di tenerlo il più vicino a me fisicamente possibile, non ho potuto fare a meno di sentire il più debole suono di un violino in lontananza, e se le mie orecchie non mi avessero mentito, era la canzone del sud blu, "Criminal".

Ho cercato di concentrare tutte le mie capacità sul suono, ma era così debole che non riuscivo a capire se me lo stavo inventando o no, era come il ricordo di un fantasma.

Quindi ho lasciato perdere, non volendo rovinare questo momento speciale per me, anche se è stato un bel tocco per l'atmosfera... romantica.

Mentre sentivo che tutta la tensione nelle mie spalle andava via, avrei potuto giurare che il corpo di Luffy-ya avesse iniziato a scaldarsi un po'.

Sollevai delicatamente la mano dalla sua vita fino alla sua fronte trovandola un po' troppo calda per i miei gusti.

"Luffy-ya hai caldo, stai bene?"

Ho notato come si è irrigidito un po' quando gli ho fatto quella domanda "S-sì, sto bene Torao" Mi sono accigliato, mi stava mentendo.

"No, non lo sei, c'è qualcosa che non mi stai dicendo Luffy-ya"

Luffy's POV

Mi morsi il labbro, 'Dannazione! Cosa sto per fare? Se mento allora perderò tutte le mie possibilità con Torao! Ma se lo ammetto... allora potrebbe odiarmi...'

Mi è venuta in mente un'idea ... è stato terribile, ma era la mia unica opzione per non affrontare il crepacuore E non mentire.

Ho rimosso con cura le sue braccia da me e mi sono alzato camminando dritto nel punto tra la testa della figura e l'albero maestro, "Glielo dirò e correrò nella mia stanza finché non torneranno tutti .."

Sì, era un piano codardo, un po' come quello di Usopp ma... fa niente.

Feci un respiro profondo e mi girai per affrontare Torao in una buona posizione così sono pronto a correre senza che lui si accorga di quello che sto progettando di fare, mi faceva venire la nausea al pensiero di potergli finalmente dire cosa provo.

"Torao... c'è qualcosa che devo dirti"

-------------------------------------------------- --------------------------------------------

Sì, sono un mostro per averlo lasciato così MA!.... Siate pazienti, miei carini *porge scuse color arcobaleno* (-_-)

(Lawlu) L'alleanza dei piratiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora