Siccome Kaede è fuori per impegni, tocca ad Aria cucinare, ma sia Nene che Hina sono un po' "irrequiete" al riguardo.
HINA: "Urgh... oggi è... il turno di onee-chan ai fornelli..."
NENE: "Mi... fingerò assonnata..."
YUUTA: "ELYCOBACTER PYLORI!"Per la miseria, quanta fiducia in lei.
Ma davvero cucina così... male?ARIA: "Ooook! Mi metto subito a preparare la pasta! Vediamo... dove ho messo il pacco di zucchero?"
Zucchero.
Nella pasta.Urge provvedimento immediato.
YUUTA: "Ehm... s-serve una mano?"
ARIA: "Molto gentile, grazie!"Ovviamente, le passai il sale invece di un metifico zucchero; Aria è molto carina e bella, ma alquanto imbranata come pochi.
Inciampa spesso, urta con la testa contro le porte, mi prende a tettate quando si gira (in maniera involontaria!) e non sa cucinare.
Tuttavia, compensa il tutto con la sua innata adorabilità.
ARIA: "Fueeeeh!!! S-Sta bruciando tutto!!"
YUUTA: "M-Ma stavi solo bollendo l'acqua!"Distrugge qualsiasi cosa tocchi.
Per fortuna rientrò Kaede, alla quale venne dato subito il comando ai fornelli.
ARIA: "Ma era il mio turno..."
KAEDE: "N-Non preoccuparti! Me ne occupo io, no problem!"E meno male che Kaede ha compreso tutto al volo, altrimenti rischiavamo di mangiare carbonella.
E se dobbiamo beccarci un broncio molto carino da parte di Aria... allora ben venga.
ARIA: "Mooo... stavo pure per mettere il mio grembiule ignifugo..."
Ripeto, siam stati fortunati.
***
La giornata stava passando tranquilla, con le ragazze a rilassarsi ed io a studiare.
STAI LEGGENDO
LINGERIE
RandomUn giovane studente di medicina alle prese con quattro coinquiline un pelo... "disinibite"