Qualche giorno poi tardi, Aria si rimise in sesto, ma dubito rammenti quanto successo.
ARIA: "Mmmmh! Mi sento molto meglio!!^^"
KAEDE: "Ara ara! Bentornata tra noi!"
HINA: "Sei stata fortunata, Aria onee-chan! Avevi Yuuta onii-chan accanto a te!"
NENE: "Doc... sempre presente..."Aria quindi mi fissò negli occhi, con il suo solito sorriso paradisiaco.
ARIA: "Grazie mille... Yuuta-kun...^^"
YUUTA: "P-Prego..."Oh mamma.
Non riesco a guardarla negli occhi.Improvvisamente è diventata la ragazza più bella del mondo, con un bagliore tutto suo che quasi mi acceca.
KAEDE: "Tuttavia, abbiam dovuto fare dei piccoli straordinari per coprirti... quindi..."
HINA: "Penitenza!!!^^"
NENE: "Molto straordinario..."
ARIA: "Oeh??"In realtà, era un modo per darle un caloroso bentornato, abbracciandola e facendole un pochino di solletico.
In fondo, le vogliono molto bene.
KAEDE: "Ma non pensare di cvartela con così poco! La tua vera punizione sarà... mettere a posto i manichini in soffitta!!"
ARIA: "Eh?? M-Ma è... un lavoraccio!"
NENE: "Fatti... aiutare da Doc!"
YUUTA: "Come? D-Da... me???"Mi lanciarono uno sguardo con occhiolino.
Costoro SANNO e vogliono lasciarmi da solo con Aria.
Internamente urlai "EPATITE!!"...
***
Alla fine, mi ritrovai in soffitta con Aria a darle una mano sul serio: Le ragazze usano i manichini per certi capi d'intimo pregiati, ma ovviamente vanno puliti con una certa quotidianità.
Un lavoraccio noioso, ma allo stesso tempo un valido pretesto per lasciarmi con Aria in completa solitudine, che nel frattempo ha deciso di metter su un bikini nero per non sporcare troppo la sua lingerie.
Apprezzo l'aiuto, ma sono decisamente in impaccio qui, armato di spolverino e tutto il resto.
ARIA: "Uff! Grazie ancora per l'aiuto! Io mi occupo di questa fila qua, va bene?^^"
YUUTA: "Ehm... s-si! In fila per sei col resto di due!!"
ARIA: "Ma che dici? Eheh!^^"Ok, sono confuso e nel pallone, perché io adesso sono consapevole di essermi preso una cotta per Aria.
Devo distrarmi.
Meglio mettersi a spolverare con il piumino questi manichini e non pensarci troppoARIA: "Uh?"
Ero in estremo sovrappensiero, quindi mi misi a pulire a casaccio e senza meta.
ARIA: "Pffft... Y-Yuuta-kun..."
Avevo gli occhi chiusi, con le palpebre belle strizzate per la concentrazione.
ARIA: "Ahahahah! N-No dai, smettila!! XD"
YUUTA: "Eh?"Che ha da ridere Aria?
ARIA: "Mooo! M-Mi fai il s-solletico così!!"
YUUTA: "Eh? GONADI!!"Non stavo spolverando i manichini, ma lei.
ARIA: "Uff! Ma che cattivone!^^"
YUUTA: "S-Scusami! Ero in sovrappensiero!"
ARIA: "Oeh? Hai per caso qualche esame in arrivo?"
YUUTA: "Ehm... si! Un esame difficilissimo! Si si! È proprio quello!"Mica potevo dirle "No! In realtà credo di aver perso la testa per te..."?
Sarebbe bello, ma credo mi manchi un po' di coraggio, almeno in questo momento.ARIA: "Ma dai! Sono sicura che riuscirai a superarlo come sempre! Tu sei... bravo!^^"
YUUTA: "G-Grazie... credo..."
ARIA: "Adesso però finiamo questo noioso e scocciante lavoro, ok? E non spolverare ME! Tehehe!"
YUUTA: "S-Scusami..."Sigh.
Mi sa che non riuscirò mai a dichiararle i miei sentimenti...***
NENE: "Scemo..."
KAEDE: "Era il momento perfetto..."
HINA: "Onii-chan... che imbranato..."Con Aria fuori a far compere, le altre tre inquiline mi redarguirono sul mio scarso coraggio.
YUUTA: "M-Mettetevi nei miei panni! Aria è... bellissima! Di un altro pianeta!!"
KAEDE: "Ma non è vero dai! Aria è una vera ragazza acqua e sapone!"
YUUTA: "Ma PARECCHIA acqua e sapone!"Cioè, è la ragazza della porta accanto in tutti i sensi, visto che ha la stanza di fronte alla mia, ma le allusioni terminano lì.
Per il resto, credo che sia davvero una meta irraggiungibile per me.
HARUNA: "Bah! Oltre ad essere bastardo sei anche senza spina dorsale!!"
YUUTA: "CYBER KNIFE!!! E tu da dove cavolo spunti fuori???"Ci mancava solo lei a rompere le scatole con le sue improvvisate.
HARUNA: "Pensi davvero di poterti liberare di me tanto facilmente?? Umph! E comunque, ho sentito delle tue tribolazioni e lasciatelo dire... non hai speranze!"
YUUTA: "CARDIAS!!"Non che dovesse dirmelo lei, ma fa male lo stesso.
KAEDE: "Su su! Devi credere un po' di più in te stesso!"
HINA: "Facciamo il tifo per te, onii-chan!^^"
NENE: "Anche se sei... imbranato..."Ancora non ho capito se costoro sono mie alleate oppure sabotatrici di neuroni.
Però, hanno ragione su una cosa: Devo farmi coraggio. Sono pur sempre un medico o quantomeno... probabile, futuro medico.
Quindi non posso farmi spaventare dai miei sentimenti.
ARIA: "Eccomi! Sono tornata!^^"
YUUTA: "PLEURA!!"Ok, forse comincio da domani ad far scorta di coraggio...
STAI LEGGENDO
LINGERIE
RandomUn giovane studente di medicina alle prese con quattro coinquiline un pelo... "disinibite"