Oggi, voglio solo riposare.
È Domenica, le ragazze non lavorano ed io non ho, come ovvio che sia, l'università.Posso anche prendermi una pausa dallo studio, quindi è davvero una bella giornata.
Ma il destino, decise che "No Yuuta-kun! Tu non te la caverai tanto facilmente!!!".
Bussarono alla porta.
YUUTA: "Vado io!"
Chi sarà mai?
Haruna no di sicuro, perché so che doveva partire per un viaggio con la famiglia.YUUTA: "Si? Chi è... *risucchio asmatico*"
Non ho nemmeno il tempo di urlare il mio solito termine medico random.
"Buongiorno, Yuuta-kun! Passavo da
queste parti ed avevo deciso di venire
a trovarti! Posso entrare? Ohohoh!"Il rettore nonché primario dell'università in cui studio: Una persona che più e più volte ha encomiato il mio percorso di studi.
E quando diceva che sarebbe passato a farmi visita, credevo scherzasse.
Quindi, in un nanosecondo:
-Richiudo la porta
-Trascino le ragazze di sopra
-Spiego loro la situazione
-Prego
-FEGATO!
-Ritorno giù e riapro la portaYUUTA: "P-Prego eccellenza!"
RETTORE: "Grazie caro! Ohohoh!"Lo faccio accomodare sul divano, ma sono nervoso: Voglio dire, se scopre che vivo con quattro modelle di lingerie, potrebbe pure espellermi dall'università.
Sudo e tremo come una foglia.
RETTORE: "Mio caro Yuuta-kun! Conosci il vero motivo della mia visita?"
YUUTA: "Ehm... qualche indizio?"
RETTORE: "Ohohohoh! Sappi che tu e la cara Haruna siete le migliori matricole che abbia mai avuto! Vorrei proporre ad entrambi una borsa di studio!"
YUUTA: "DUODENO!! C-Cioè... GRAZIE!!!"Ma è una notizia fantastica!
Una borsa di studio farebbe risparmiare un bel po' di soldi alla mia famiglia e...
STAI LEGGENDO
LINGERIE
RandomUn giovane studente di medicina alle prese con quattro coinquiline un pelo... "disinibite"