Epilogo

115 10 4
                                    

Vanitas' pov

Non ci fu nessun funerale. Non ci fu nulla di nulla. Come se la sua morte non fosse stato nulla di importante. Ma per me lo era.

Era una coincidenza il fatto che fosse sorto il sole mentre le rivelavi la verità, ma per me non lo era. Era come se il destino mi avesse voluto punire. Le avevo mentito, e ora non l'avrei mai più rivista.

Mi sento uno stupido.

Parigi. Una città piena di vita di giorno e completamente silenziosa di notte.
Parigi. La città dell'amore.
Parigi. La città che senza di lei aveva perso ogni significato.

Angolo autrice
Ci tengo iniziando a chiedervi scusa per la qualità degli ultimi capitoli. Non ne sono molto soddisfatta se devo esserne sincera. Vi chiedo scusa se magari non sono il massimo, ma ci tenevo a dirvi che queste storie le scrivo per puro piacere. Non rileggo ciò che scrivo e né lo revisioneró, semplicemente perché mi piace l'idea di scrivere le prime cose che mi vengono in mente.

Se ve lo state chiedendo o se ve lo siete mai chiesto, la trama delle storie la improvviso, non c'è nulla di organizzato, semplicemente appena ho voglia o il bisogno di scrivere lo faccio.

Ciò per dirvi di perdonarmi se la storia non è il massimo ma semplicemente l'ho scritta perché a volte trovo nello scrivere una via di fuga, e quando scrivo lo faccio e basta, senza preoccuparmi di rileggere, e questo può causare buchi di trama o altro.

Comunque grazie di essere arrivati alla fine della storia nonostante tutto, ve ne sono grata ❤️

Come sempre vi invito a consigliarmi altri personaggi per le prossime storie.

Alla prossima ❤️

Vampire Diaries - Vanitas x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora