Ore 04:30....
L'ora che porta sul mio pici, sono sveglia da un'ora e invece di riprendere tempo a riaddormentami mi sono messa a fare ricerche su come si potrebbe moltiplicare l'acqua, siamo arrivati nel 2170 sta scarseggiando e il mio compito e quello di trovare una soluzione entro 20 giorni, sono passati 5 giorni e forse ho trovato una conclusione devo solo aspettare che si fanno le cinque del mattino per attestare la mia ipotesi.
Come un desiderio appena espresso si accendono tutte le luci, per svegliare chiunque alla RDA, mi alzo dal letto e mi infilo nel bagno per vestirmi con la tuta del RDA e mi avio per laboratorio di ricerca.
Uscendo dalla stanza, vedo tutti i collaboratori che si dirigono per la sala comune per cibarsi, trovandosi alla fine del corridoio a sinistra, per stavolta salto il mio adorato ice coffe e percorro nel corridoio destro fino alla fine dove si trova l'ascensore per portare nel laboratorio sotterraneo.
<< Come mai non ti vai a strafogare oggi??>>
Come cominciare bene la giornata.
Mi giro per la direzione della odiosa voce da gallina di Elena e delle sue sottomesse amiche che se la ridono come delle iene
<< Buon giorno anche a te Elena e company>>
<< come mai non ti vai a strafogare oggi?? Hai deciso di metriti ha dieta!? Alla buon'ora>>
Alzo gli occhi in alto stanca della battuta squallida.
<< No mia cara, vado a fare una cosa che si chiama "lavoro", ha meno che leccare il cullo ai tuoi superiori viene considerato un lavoro!>>
Dico girandomi per continuare il mio percorso lasciando le tre galline rosicare senza ribattere, arrivo all'ascensore, entro premo il tasto –125.
Mentre scendo mi rilego gli appunti che mi sono fatta in questi cinque giorni, mi distraggo per colpa dello specchio che riflette la mia figura e i miei capelli già disordinati.
<<ma che cavolo già si sono disordinati!! Manco avessi fatto una maratona!!>>
Mentre provo a riordinarmi il minimo indispensabile, ecco che arriva al mio piano.
Entro nella stanza e mi dirigo nella stanza esperimenti, mi siedo nella mia poltrona e rilego gli appunti ricontrollando se tutto il necessario per iniziare il lavoro.
<<Bene ho tutto!! Posso cominciare... speriamo bene!?>>
__Dopo 13 ore di lavoro__
<<ok forse ci sono riuscita>>
Controllo lora, si sono fatte le 18:15, prendo il telefono dell'organizzazione, che è attaccato al muro, digito il numero 76454 per il centralino.
<<Centralino di servizio Resources Development Administration come posso aiutare?>>
<<salve mi serve che chiami la Direttrice della ricerca scientifica Margo Howard, dille che ha chiamato Ines della ricerca scientifica e che forse e arrivata alla conclusi->>
<< perfetto la chiamo imedi->>
<<MI SCUSI!! Ma non ho finito di parlare, le chiedo di farmi mandare anche Enzimi celebrali dei Tulkun e delle provette>>
<< o-ok le mando immediatamente>>
Attacco il telefono, bene forse sono arrivata alla conclusione.
<< adesso......aspettiamo>>
STAI LEGGENDO
Tu sei la......Mia Vita "Neteyam Sully"
FantasiaSono passati 4 messi da quando Jake Sully ha sconfitto di nuovo il Colonello, e dalla morte di suo figlio Neteyam. Jake pensa che forse riuscirà a trovare pace per la sua famiglia, ma quello che non sa è che il Colonello Quaritchi è vivo, e che sta...