Ho dato da mangiare hai Sully dopo il mio pianto, ovviamente ho fatto una toccata e fuga, ho preferito rimanere in camera mia per il momento ho bisogno di stare sola per sfocare, con i miei attacchi di fame per il nervoso ho finito un pacco gigante di biscotto portati dalla terra, in tanto che mi riposo sul mio letto ascolto un po' di melodie del bosco.
Dopo un po' mi sale il sono, così mi lascio nelle braccia di morfeo.
Sento dei rumori strani e fastidiosi, di colpo apro gli occhi e mi alzo di botto spaventandomi, davanti a me vendo una nera che core via dalla porta della mia camera.
<<" HEY FERMATI!! ">>
Inizio a seguirlo correndogli dietro, si trova più avanti a me ma lo seguo senza fermarmi, arriviamo davanti al sportello di uscita dalla struttura RDA che porta direttamente alla foresta, la figura con un gesto di mano tira giù la manovella così si chiude dietro di me un muro diverto, aria depurata smette di circolare e lo sportello si apre facendo entrare aria in respirabile per noi umani, di colpo prendo fiato vorrei prenderlo ma lui se la svigna via non riuscirò a raggiungerlo senza maschera, cosi mi fiondo sulla manovella per tirandolo su cosi si chiude e si attira su il muro di vetro e si accende anche il depuratore riprende a circolare.
Riprendo a respirare a pieni con i poloni, sedendomi per terra rimanendo così per circa dieci di minuti sia per riposarmi ma anche per metabolizzare quello che è appena successo, decido di tornare in camera mia ripenso a quella figura.......mo' che ci penso lo già visto.......stamattina davanti il mio laboratorio, mi sale i brividi sulla mia schiena coro in camera per controllare la mia camera, anche se me la messo soqquadro la camera non sembra che manchi qualcosa, per calmarmi mi siedo sul mio letto per riprendere fiato, ripenso......ripenso......ripenso quando-
Mi alzo di colpo uscendo dalla mia camera, chiudendo a chiave la camera, coro dal mio laboratorio fiondandomi dentro chiudendomi a chiave dentro i Sully mi vedono spaventati dal mio arrivo così inaspettato, mi fiondo sul pici avviando immediatamente la chiamata alla direttrice Howord, Neteyam mi viene vicino appoggiandomi una ma sulla mia spalla.
<<" hey!? Ines cosa- ">>
Dall'ansia non lo calcolo, rinvio più volte la chiamata ma niente non mi risponde, faccio per riprovare ma Neteyam mi gira con la sedia per mettermi davanti a lui mettendomi una mano sulla mia guancia lasciandomi carezze dolci guardandomi negli occhi.
<<" Ines, hey guardami negli occhi! ">>
Lo guardo, non so come ci riesce ma mi fa calmare il mio fiatone, Neteyam fa appoggiare la mia fronte sulla sua accarezzandomi dolcemente la testa, preoccupato per me.
<<" sì così! Respira con calma, ora ci sono io con te ">>
Continuo a respirare regolarmente, Neteyam mi fa alzare così mi circonda tra le sue braccia, Kiri e Lo'ak si avvicinandosi a noi confusi dalla situazione ma quando sto per parlare la chiamata che avevo avviata viene accettata, trovandoci in primo piano la direttrice Howord leggermente arrabbiata.
<< signorina Ines quante volte ti ho detto che devi aspettare che ti chiamo i-, ho ma quelli sono i Sully!? ">>
Kiri e Lo'ak sentiti in causa si fanno avanti per farsi vedere meglio mentre Tuk si nasconde dietro al fratello; invece, Neteyam si sposta per farmi parlare.
<< lo so, mi dispiace, ma e una cosa urgente!! >>
<< he quale sarebbe >>
Chiede la direttrice Howord, un po' arrabbiata ma anche incuriosita.
<< credo che qualcuno mi stia pedinato! >>
<< COSA!! >>
La direttrice dalla spaventosa sopressa si alza immediatamente spostando con un colpo la sedia.
<<" COSA!! ">>
Anche Neteyam rimane scioccato, tanto che mi fa girare la sedia mettendomi faccia a faccia, ma non mi distraggo e continuo a guardare la direttrice.
<< stamattina qualcuno ha provato a entrare in laboratorio e oggi mentre dormivo e entrato in camera mia, ho cercato di seguirlo ma mi è scapato via! >>
<< ok, la situazione non sta andando come dovrebbe, ma per ora importante che tu stia bene e che non ti abbia fatto male >>
<< be si non mi ha toccato, ma dobbiamo agire subito! Dobbiamo fare scapare i Sully da qui!! >>
<<o-ok, contatterò immediatamente Norm, ti richiamerò subito dopo che avremo trovato un modo per liberarli >>
La direttrice saluta per poi attaccare la chiamata prima di parlare, mi giro verso Neteyam un po' intimorita e subito mi abbraccia senza chiedermi niente.
Dopo un po' ci staniamo pronta di raccontare tutto quello che era successo e di come affronteremo la situazione.
STAI LEGGENDO
Tu sei la......Mia Vita "Neteyam Sully"
FantasíaSono passati 4 messi da quando Jake Sully ha sconfitto di nuovo il Colonello, e dalla morte di suo figlio Neteyam. Jake pensa che forse riuscirà a trovare pace per la sua famiglia, ma quello che non sa è che il Colonello Quaritchi è vivo, e che sta...