Dopo tanto tempo, penso di aver trovato quella giusta. Capisco che sia fidanzata, ma che male c'è? A me piace tanto, e non vedo il perché non possiamo stare insieme. La conquisterò presto, ne sono sicuro. Penso solo a lei, costantemente. È molto probabile che lei non voglia stare con me, ma io non riesco a negare che è il mio unico pensiero. Ora che viviamo nella casa di amici, la vedo sempre. E sono felicissimo. Ho appena finito di posizionare le mie cose, corro subito da lei.
- ciao piccola, tu ti sei già sistemata?
- in realtà non ancora, wax
- oh scusami! Io ho già fatto. Ti trovi bene con le altre?
- devo dire di sì! Sono molto carine. In ogni caso, scusami, ma ora devo proprio farmi una doccia.
- tranquilla. Ci vediamo più tardi allora!
- a dopo
Quanto mi piace chiamarla "piccola". Non tanto per stuzzicarla, ma perché è più bassa di me e soprattutto penso che sia anche più piccola in età, o forse mi sbaglio. In ogni caso, mi piace davvero tanto. In tutti i sensi. Non riesco a smettere di cercarla costantemente, penso a cosa stia facendo adesso. Avrà già finito la doccia? Vado a controllare? Non so cosa fare. Mi annoio senza di lei. Calmati Wax, l'hai appena conosciuta. Non sai com'è. E lei è fidanzata, non vuole stare con te e non vuole sicuramente aprirsi. Devo imparare a calmarmi. Prendo il telefono e mi metto a fare dei tiktok (guardate il video che ho allegato sopra). Angelina arriva all'improvviso e io divento rosso.
- wax! Quanto fai ridere!
- molto divertente Angelina, grazie.
- haha! Dai, fatti due risate. Non era un offesa!
- non ti preoccupare, sto bene.
- ok... Vuoi che facciamo un tiktok insieme con una mia canzone?
- ci sto
Insieme cerchiamo la musica e iniziamo a ballare sopra le note della sua canzone. Alla fine del video, ci abbracciamo sorridenti. La guardo negli occhi, ho troppa voglia di baciarla. Non posso farlo, l'ho appena conosciuta. Ma non riesco a resistere...
STAI LEGGENDO
Angelina Mango e Wax - A History Of Love
Teen FictionSTORIA REVISIONATA DISCLAIMER: Questa storia è totalmente inventata e possiedo tutti i diritti per scriverla. Se qualcuno dovesse copiare l'idea, prenderò provvedimenti. TRAMA: la storia d'amore di due ragazzi completamente diversi, un amore imposs...