Angelina's pov

297 9 1
                                    

Rispondo alla chiamata del mio ragazzo.

- Angelina?

- hey

- ciao... Devo parlarti.

- dimmi

- intanto devo dirti che... Tutto ciò che stiamo dicendo in chiamata si vede in TV. Tu hai parlato con quel Wax, e l'ho visto. Ho visto come lo guardi, la vostra chimica si vede lontana chilometri. Ma c'è un'altra cosa che devo dirti, che forse ti farà piacere. Anche io mi sono innamorato. Hai presente la tua amica di infanzia, Emma? Ecco. Proprio lei.

- cosa..? Tu ed Emma? Ah...

- beh, io ho fatto il mio e tu hai fatto il tuo. Non puoi essere arrabbiata. Ti lascio. Tanto tu ora sei felice con Wax, no? E io con Emma.

- s-si... Va bene. Grazie per la sincerità.

Metto giù. Non sopporto tutto questo dolore. Piango ancora più di prima. Isobel ha sentito la chiamata, mi viene in contro e mi abbraccia.

- Angelina, tesoro... Mi dispiace. Non ti meriti tutto questo dolore. E pensare che stavi per lasciarlo tu.

- non ce la posso fare, Isobel. È un dolore così grande... Io con Wax non ho fatto nulla, lui con Emma sicuramente. Poi mettersi con una mia amica d'infanzia... Che colpo basso. E da quello che ho capito, era una relazione che andava avanti da tempo. Stronzo.

- dai, Angelina, l'importante è che te lo sei tolta di dosso.

Mi allontano da Isobel, esco dalla stanza per prendere dei fazzoletti e per asciugare le lacrime. Wax viene da me.

- piccola... Mi dispiace.

Mi abbraccia così forte che piango ancora di più. Wax mi consola, stare tra le sue braccia in questo momento è qualcosa di davvero importante per me. Lui mi fa stare bene, me ne sono resa conto troppo tardi però. Intanto vedo Federica che si avvicina, che prende Wax per un braccio.

- Wax, i ragazzi vogliono parlarti.

- digli che non sono disponibile

- no, devi venire subito.

- e tu chi sei per dirmi cosa devo fare? Vacci tu da quegli stronzi, fatti offendere come hanno fatto con Angelina, siccome ti stanno tanto simpatici.

Federica lo strattona arrabbiata, sembra che voglia staccarlo a tutti i costi da me. E io che stavo così bene tra le sue braccia...

Angelina Mango e Wax - A History Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora