Wax's pov

304 11 0
                                    

- Federica, mollami.

- wax, devi stare lontano da Angelina. È una brutta persona.

- Rimangiati quelle parole. Subito.

- ma assolutamente no!

- Federica, te lo ripeto. Rimangiati le parole. E soprattutto, vattene.

- wax... Va bene. Se vuoi stare con una stronza, fai tu.

Federica si allontana, finalmente. La odio. È veramente antipatica. Torno correndo da Angelina, la riabbraccio.

- piccola... Scusa l'interruzione.

- figurati

- quella stronza di Federica, deve veramente andare da qualche altra parte a rompere le scatole. Se vuole rovinare una copp.. ehm, un'amicizia, deve andare da Aaron. Così stronzo + stronza faranno davvero una coppia meravigliosa...

- dai su wax, non prendertela con lei. Alla fine non ti ha fatto nulla.

- Piccola, sei troppo buona per capire. Lei non vuole il nostro bene. Vuole rovinare il nostro rapporto.

- mi sono resa conto anch'io del fatto che probabilmente le piaci tanto. E siamo solo al primo giorno in questa casa.

- speriamo che le cose si risolvano al più presto. Intanto la cosa importante è che quei due ti chiedano scusa. A Federica ci penseremo più avanti. Alla fine, Cricca e Aaron sono bravi ragazzi. O almeno, io lo spero.

Vediamo che si avvicina Aaron, mentre io abbraccio Angelina ancora più forte di prima.

- ciao ragazzi..

- ciao Aaron

- volevo parlare un attimo con Angelina

- dimmi pure

- beh, mi dispiace. Sono stato scortese. So che sei una ragazza molto sensibile e davvero mi dispiace di averti fatta piangere.

- grazie, Aaron. Non ti preoccupare.

- quindi... siamo di nuovo amici?

- ma certo

Mi stacco da lei, che lo abbraccia. Mi dà proprio fastidio vederli così appiccicati. Tossisco.

- Andiamo, piccola.

Saluto Aaron e lei fa la stessa cosa. Ci allontaniamo da lì. Ci imbattiamo in Cricca, anche lui chiede scusa ad Angelina. Fanno pace pure loro.

Angelina Mango e Wax - A History Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora