Angelina's pov

332 12 2
                                    

Alla fine sono contenta di aver fatto pace coi ragazzi. Sembrano buoni, e io sono una che si sbaglia poco. Però oggi sono successe così tante cose che ho proprio zero voglia di vivere. Ma Wax mi aiuta tanto sotto questo punto di vista, lui mi ha migliorato la giornata.
È solo il primo giorno qui e già sta per nascere una coppia. Ma soprattutto sono già successe troppe cose, difficili da sopportare. Ma devo andare avanti, siamo solo al primo giorno. Federica in realtà mi sta simpatica, ma penso che le piaccia Wax e questa cosa non mi va tanto giù.

- piccola, ci sei?

- si, scusa Wax. Stavo pensando.

- figurati. Cosa mi volevi dire prima che ci interrompessero?

- ah.. niente.

- beh sappi che quando hai bisogno io ci sono.

- idem

Mi sta continuando a tenere un braccio sulle spalle mentre camminiamo. Ho bisogno di riposarmi.

- wax scusa se te lo dico ma avrei bisogno di riposarmi un po', nonostante quanto mi piaccia stare con te, sono davvero stanca.

- tranquilla piccola! Vai pure! Vuoi che ti accompagni?

- volentieri

Mi accompagna alla stanza. Il percorso è lungo, o almeno mi sembra. Mi piace così tanto stare con lui che il tempo passa in fretta.

-  ciao piccola, ci vediamo più tardi?

- va bene. A più tardi.

Mentre se ne sta andando, lo prendo per un braccio.

- Aspetta! Wax... Grazie.

- e di che, principessa

Se ne va facendo l'occhiolino e mandandomi un bacio con la mano. Mi stendo finalmente nel letto e riposo un po'. Prendo il telefono e guardo qualche notifica. Rispondo ad alcuni fan e alla mia famiglia. Poso il telefono sul comodino e chiudo gli occhi. Piano piano mi addormento, con Isobel di fianco che sta provando delle coreografie.

- dopo qualche ora -

Il tocco di una mano mi sveglia di soprassalto. Caccio un urlo. È Federica.

- Angelina, scusa se ti disturbo

- ma va, figurati... Stavo solo dormendo...

- mi dispiace, davvero. Avevo bisogno di te perché Aaron deve dirti una cosa importante

- ma scusa, stai con Aaron?

- no, ma siamo amici.

Vedo Wax che corre dentro alla stanza, preoccupato.

- piccola

- Hey Wax

- stai bene?

- sì sì.. Federica mi ha spaventata.

- ah, capisco. Hai dormito bene?

- abbastanza...

- beh, cosa vuole Federica?

- ehm, Wax, non sono affari tuoi

- stai zitta Federica

- ma stai zitto tu, mioddio.

- basta litigare ragazzi... Wax, potresti accompagnarmi da Aaron?

- certo principessa

Wax mi prende per mano e mi aiuta ad alzarmi dal letto. Sono un po' intontita, mi gira la testa. Guardo l'orario sul telefono e mi rendo conto di aver dormito solo 10 minuti. Stupida Federica...

Angelina Mango e Wax - A History Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora