Angelina è chiusa lì dentro da ormai un'ora. Non ha urlato, quindi penso che stia bene. L'unica cosa che mi preoccupa è Federica.
- piccola, tutto bene?
- si, non ti preoccupare
- vuoi che entri?
- no no! Tranquillo.
- piccola...
- si, wax?
- mi dispiace tanto per tutto.
- Wax, ma tu non hai fatto proprio nulla. Ti sei solo preoccupato per me.
Io mi sento in colpa nonostante tutto. Sento di averla trattata bene ma al contempo male. Non so cosa fare, vorrei solo che mi perdonasse.
- potreste aprire la porta?
- Wax, aspetta un attimo. Tra poco esco.
- Va bene, piccola. Ti aspetto.
Aspetto fuori dalla porta. Voglio averla tra le braccia. Voglio sentire il suo respiro. La amo e voglio solo che stia bene.
- AIUTO!!
- piccola? Che succede?!
Arriva Isobel. Cerco di aprire la maniglia della porta ma non ci riesco. Angelina piange, riesco a sentirla. Spero solo che stia bene.
- piccola, lo so che a volte sono uno stronzo. Ma ti prometto che non ti lascerò mai più sola, per nessun motivo al mondo. Il mio compito è quello di proteggerti. Ti amo così tanto, ma non riesco mai a dirtelo. Ti prego, dimmi che stai bene. Ho bisogno di te...
piango come una fontana, è difficile esprimere i miei sentimenti. La amo così tanto. Spero che lei lo capisca, e che non mi odi. Io non volevo lasciarla sola. Dovevo stare al suo fianco. Ero sicuro che le avrebbero fatto qualcosa. Sono uno stupido. Non faccio altro che piangere, non so come altro giustificarmi. Che uomo del cavolo che sono. Cerco ancora di aprire la maniglia, ma niente. Angelina continua a piangere.
- piccola? Federica, che cazzo sta succedendo lì dentro?
- siamo rimasti chiusi dentro, Wax! Aiuto!
- come chiusi dentro? In che senso, Federica?
- la porta non si apre!
- e perché Angelina piange?
- soffro di claustrofobia, Wax.
- piccola, arrivo.
Isobel chiama i responsabili e arrivano dopo qualche minuto. Buttano giù la porta. Corro verso Angelina e la abbraccio. Federica è di fianco a Cricca, lo tiene per mano.
STAI LEGGENDO
Angelina Mango e Wax - A History Of Love
Teen FictionSTORIA REVISIONATA DISCLAIMER: Questa storia è totalmente inventata e possiedo tutti i diritti per scriverla. Se qualcuno dovesse copiare l'idea, prenderò provvedimenti. TRAMA: la storia d'amore di due ragazzi completamente diversi, un amore imposs...